Citazione:
Cmq dal manuale del DLE20 https://lh3.googleusercontent.com/Vj...-no?authuser=0 |
Citazione:
P.S. Dopo regolato sono meno "complicati".:D:D:D |
minimo ho avuto questo problema con un 32 benzina. Mandavo tutto al minimo e restava un po accelerato e poi , dopo 3-4-5 secondi , era regolare.. Ho cambiato servo ed è tornato regolare. |
riprendo questa discussione. Ormai il motore è ben sciolto, e nonostante tutti i tentativi di carburazione fatti, il problema sia pure minimizzato, rimane. Il motore al massimo va benissimo, candela color nocciola, MA stringendo un poco il minimo continua a fare il difetto di non scendere di giri subito, ed allargando un po il minimo invece ha esitazione nel passaggio minimo/massimo. Non si spegne mai per fortuna. Sinceramente non sono soddisfatto e vorrei sapere cosa altro fare per tentare di avere una carburazione ottimale. Pacco lamellare, carburatore, su quale elemento dovrei indagare? |
Ciao, prova ad indagare circa la presenza di un possibile trafilamento di aria. Non solo dal corpo carburatore, ma anche dalle tenute sull'albero. :) |
Vorrei ringraziare tutti della collaborazione. In effetti c'era un micro trafilamento dalla parte inferiore del tappo carter. Risolto con la classica pasta nera per motori. Adesso finalmente gira bene. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002