![]() |
Problemi dle55 Ho un dle 55 montato su una semirioroduzione del mustang p51,senza la naca va che è una meraviglia ,con la naca montata appena acceleri tende a spegnersi se acceleri di colpo si spegne completamentela la ritolgo e torna perfetto Tutto questo senza mai toccare gli spilli ,marmitta tipo pits ,a qualcuno e già capitato qualcosa del genere? Potrebbe servire il tromboncino? Grazie |
Forse non si raffredda adeguatamente,la cosa migliore è postare una foto con e senza carenatura motore,può essere anche un tubicino del carburante che si strozza. |
Lo fa immediatamente o dopo un po’ che sei in volo? |
Hai provato ad aprire un pò gli spilli? Prova con 1/8 di giro di H. Se trovi giovamento anche un pò di L. E possibile che con la naca montata arrivi un pò d'aria forzata al carburatore smagrando, anche se di poco, la carburazione. Senza dubbio a monte di quello che ho detto mi associo al pensiero di Runnerfly. Saluti |
Niente da fare Stasera ,approfittando di una pausa del maltempo,abbiamo riprovato il modello Due voli fantastici ,senza naca,con la naca si spegne dopo pochi secondi Il problema è che con la naca non entra aria Devo trovare il sistema di fare entrare aria senza pregiudicare l estetica |
I fori di uscita dell' aria naca hanno un area superiore a quelli d' entrata? |
Citazione:
|
Fagli qualche forellino di lato e sotto. Magari stilizzati. Anche io ho un P51 con un 4t a testa in giú e ho un po aperto la naca sotto. Citazione:
|
Ho forato passanti tutti i finti scarichi sulla fiancata Ho allargato il foro della parafiamma che da sul serbatoio Ho bucato la paratia superiore Ho fatto tre asole sulla fiancata della naca opposta alla marmitta ,visto che dall altra parte e già bucata per fare uscire la marmitta Ho messo un tubo in silicone che prende aria dal apertura di raffreddamento della testata fino a dopo la parafiamma Devo ancora trovare come far uscire tutta l aria dalla fusoliera Altro non so più cosa inventarmi |
Che si un problema di turbolenze al carburatore? Ha il tromboncino? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002