Scusa ma la candela è ok ? la batteria della candela anche ? se queste 2 cose sono apposto rimango dell'idea che è un problema di carburazione,smonta il carburatore da un'altro motore che va e fai una prova. |
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Sulla scatola degli Asp che ho acquistato da Just engines, c'è un adesivo argentato con scritto versione II. Probabilmente la differenza è quella.... Io lo spillo l'ho sempre montato vecchia maniera. |
Fai una foto di come e messo lo spillo del max...e in linea con l'ugello del carburatore? |
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Grazie |
Preso dal sito di Just engines...notare il rosso !!!!! ASP 0.52 S Introducing the latest ASP 'Series 3' - the .52 's' long(er) stroke engine. Bore 22.4mm Stroke 21.5mm 1.75HP @ 17,000 Weight inc. carb and 'Super Quiet' silencer (pictured) 500g Thanks to the totally new bore and stroke, re-designed (and timed) liner and carb, performance is seriously impressive for less than £100. |
Puoi mettere una foto chiara di com'è montato sul banco per piacere? Per me ti sfugge qualcosa di grosso... |
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In campo il mio ex ASP52 2 tempi, saliva di giri e si spegneva. Cambio miscela tutto ok. Io non ci credevo neanche ma un socio mi disse che aveva avuto lo stesso problema. |
E lo credo!!! tappo lesionato penetrazione di umidità qualcosa ha deteriorato il carburante, noi parliamo di carburante ben tenuto. |
Rieccomi di nuovo,finalmente sono riuscito a finire il rodaggio del motore,ho spostato inizialmente li spillo del massimo,e SEMBRA che la regolazione sia più immediata,fatto un altro paio di pieni ho rimesso lo spollo nella parte posteriore continuando così a finire...ora lo tolgo dal banco e lo rimetto sul bobcat...e poi....chè Dio ce la mandi buona col collaudo....per adesso vi ringrazio tutti per gli ottimi consigli datemi....buon fine settimana a tutti... Roberto :approved: |
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1 Allegato/i Salve,io l'avevo collegato bene come in foto,poi non ricordo dove,c'era scritto che si poteva collegare in maniera "tradizionale" avevo agito anche sulla regolazione della ghigliottina che,non avendo serrato bene il controdado,mi sfalzava la carburazione, infatti qualche volta partiva!!!!!poi un amico al campi volo (Massimo)mi ha rifatto fare tutti i passaggi da zero ricontrollando tutto e così sono riuscito finalmente a farlo girare a modo,ora ho finito il rodaggio,rimesso li spillo a suo posto,LONTANO DALL'ELICA, e pronto per essere montato finalmente sul bobcat. Un ringraziamento a tutti voi che avete collaborato con i vari interventi,dalla regolazione,benzine ecc...per risolvere il problema :wink: |
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Se leggi questo potresti contattarmi in PVT che sono interessato nel modello che hai in vendita ma non riesco a mandarti messaggi. Grazie Nik |
Contattami pure al 329 4306922...SMS o wapp |
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