![]() |
Motori Gas di piccola cilindrata Mi stavo chiedendo se qualche ditta ha iniziato a produrre o fare ricerche per motori a benzina di piccola cilindrata (intendo sotto il 10cc) che possano sostituire come ingombri e pesi i classici glow. Non tanto per esigenza quanto per pura curiosità. Ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla. Chi ne sa di più? |
Citazione:
|
No aspetta. La saluto fa motori 4t e comunque con cilindrata importante. Io mi riferisco ai 2t sotto i 10 cc. Inviato dal mio Archos 50b Oxygen utilizzando Tapatalk |
esiste l'NGH 9cc |
Esistono anche i motori da 4 cc a benzina per macchine rchttp://www.rc-modelmania.com/motorilubrificanti/motori-scoppio/dynamite-rc/31-gas-engine-xxl2-dyne0500 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
filo77 parlava di peso ingombri e cilindrata,cosa centra il paragone di potenza ? |
Citazione:
Per ora l'unica soluzione l'ha trovata Os con candela G5 che sostituisce appunto l'utilizzo della centralina elettronica e la correlata batteria per il funzionamento. Ma finche si parlera sempre di benzina con centralina cdi i pesi e gli ingombri sotto classe 10cc saranno sempre molto superiori a qualsiasi glow di pari cilindrata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002