BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Motore 50 cc....Cinese (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/346512-motore-50-cc-cinese.html)

Robyfly74 02 ottobre 15 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da francescovetto (Messaggio 4732095)
Gli unici motori che conosco con la testa rossa sono quelli della crrc pro, anni fa importati dalla jamara. Questo se non sbaglio è gf50i. Se non ricordo male in Italia ora sono importati da piccole ali. Dalle foto trovate in rete del gf50i quella che hai tu non sembrerebbe la sua marmitta originale. Ti allego in foto come dovrebbe essere.

.....non mi sembra che piccole ali ce l'abbia. ....se tutti voi del forum ne possedete una decente da vedere che ben venga....le dimensioni sono quelle riportate da andrefly su Link del sito! Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno. ....:D

francescovetto 03 ottobre 15 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da Robyfly74 (Messaggio 4742093)
.....non mi sembra che piccole ali ce l'abbia. ....se tutti voi del forum ne possedete una decente da vedere che ben venga....le dimensioni sono quelle riportate da andrefly su Link del sito! Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno. ....:D

Forse è uscito di produzione. Comunque prova a contattarli e chiedi loro. A me anche se fuori produzione mi hanno aiutato con il mio gf45i.

gioqui 03 ottobre 15 09:43

A me sembra questo :

GF50i Gas Engine

C'è anche la pagina di ricambi....

Va che bel :

Maxford USA - CRRC GF50i Parts
Giorgio

Robyfly74 16 novembre 15 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 4731819)
Questa è la sua marmitta con l'attacco per la pompa fumogeni SDSHOBBY-Retails&wholesales RC airplane/car/boat/multicopter and all kinds of accessories Smoking Exhaust Pipe for DL50/ DLE55 /EME55/ DA50/ GP50R - Special Mulffer for Gas Engines - Engine ,Fuel & Accessories www.sdshobby.com , se guardi da HK è sotto il nome di FTL 52 cc, ma non prendere la marmitta che vedi nella lista ricambi, pesa una tonellata, il motore tira da paura una 22x8:wink:

Evvai...marmitta arrivata da SDSHOBBY...sinceramente non conoscevo questo sito,e' arrivato tutto perfettamente impacchettato in 15 gg(considerando che e' stato fermo a Linate per 9 gg....)Molto disponibili a rispondere alle mail,saro' anche cinesi,pero' il prodotto e' ben fatto...hanno molta scelta di prodotti compatibili con le migliori marche...Grazie Andrefly e a tutti coloro che mi hanno aiutato nella ricerca anche negli altri siti......Roberto

andrefly 19 novembre 15 18:50

Siamo qua per condividere ed aiutarci, grazie per la fiducia ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002