![]() |
Citazione:
Dove posso reperire quell'articolo? Che miscela usi? |
Confrontato all'OS 200? Ho visto che non c'è una grossa differenza di prezzo.... |
Os 200 non più disponibile sul sito os. incontriamo la discussione su os 155 :cheers::cheers::cheers: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tornando all'OS 155.....pompa e regolatore di pressione hanno delle viti sulle quali agire x la regolazione? |
Citazione:
|
Ciao, sono un felice possessore di OS 200 un gran bel motore che equipaggia uno Yak 55 da 175 cm ed è esagerato, quindi per un acro da 185 lo ritengo adattissimo. C'è un però, l'avviamento è un po' ostico nel senso che ci vuole un' avviatore adeguato per lavorare in sicurezza. Sinceramente avevo sottovalutato questo aspetto. |
Per stasy La miscela e' quello che mi rimane della cool power 20/20 (verde) poi la faro' col motul e nitro nelle stesse proporzioni Cerca su google rc sport flyer magazine, dovrebbero esserci a che dei filmati della prova, altrimenti penso visibilisu youtube Per quanto riguarda le prestazioni, l'articolo cita testualmente come migliori quelle del 155 rispetto al 200. Non ho mai avuto un 200 ma so che non e' tra i piu riusciti della real casa, specie quello con la pompa. Toio lo ha avuto e lo conosce bene. Il 155 parte subito e va benissimo |
Grazie per le risposte... avevo sentito che era irregolare al minimo e che scaldava... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002