BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   mintor in liquidazione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/332451-mintor-liquidazione.html)

toio!! 10 gennaio 15 15:46

mintor in liquidazione
 
E' ufficiale, notizia data dalla stessa "assistenza" che ha fatto di tutto per risollevare le sorti dell'azienda.

Cosi' finiscono gli incapaci.

URANIPPO 11 gennaio 15 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 4510859)
E' ufficiale, notizia data dalla stessa "assistenza" che ha fatto di tutto per risollevare le sorti dell'azienda.

Cosi' finiscono gli incapaci.

A prescindere da tutto (nella tagliola dell'assistenza ci sono passato pure io) mi dispiace!!
Un altro pezzo di Italia che resterá solo un ricordo!!
Magari qualche straniero ha voglia di comprarla almeno per mantenere il nome, me lo auguro!!!

larios 11 gennaio 15 10:29

Ho saputo anche io della notizia.
Sara' comunque difficile che qualcuno sia cosi' temerario da rilevarla secondo me ; perche' l'immagine e' stata talmente compromessa che per risollevarla ci vorrebbe un sacco di tempo ( e di soldi naturalmente)

larios 11 gennaio 15 10:32

Piccolo OT :
Non ho mai saputo cosa ci fosse di cosi' grave nelle bielle ( il mio 38 ne ha fatte fuori due e mi Sa che tra poco anche la terza .....)
Peccato , non lo sapro mai !

toio!! 11 gennaio 15 13:15

anch'io, francamente, mi sono chiesto come mai il problema della biella (materiali inadatti e inadatto il loro trattamento) fosse così insormontabile.
Probabilmente i difetti non si fermavano lì...
Ora però ho un 38 (consegnatomi dall'assistenza in sostituzione del vecchio) che ha girato un paio d'ore o poco più ma che già presenta lo "scampanellio": Marco Polenghi (persona disponibilissima che ha tentato l'impossibile) mi dice di non preoccuparmi, mi preoccupa invece la perdita in volo del beccuccio del silenziatore, mi auguro che Marco possa ancora procurarmene uno ma sarà difficile....

sabre 11 gennaio 15 16:09

mintor
 
io non ho mai posseduto un Mintor...ma lasciatemi dire una cosa :esteticamente, era e resterà il piu' bel motore in commercio di sempre : a vederlo e toccarlo con mano è un'opera d'arte. Peccato che ,evidentemente,la qualità non è altrettanto !

GiorgioDDT 11 gennaio 15 16:25

E anche la Mintor se ne ite ..... Dispiace . Ho avuto un 55 ... Andava bene , rotto solo il collettore di scarico ..... Me ne hanno mandato uno nuovo subito .era anche su misura.

Compreremo tutto cinese..... Fino a quando avremo denaro .... Poi si vedrà :fiu:

Jack Frost 11 gennaio 15 16:52

Mintor in liquidazione
 
Citazione:

Originalmente inviato da larios (Messaggio 4511681)
Ho saputo anche io della notizia.
Sara' comunque difficile che qualcuno sia cosi' temerario da rilevarla secondo me ; perche' l'immagine e' stata talmente compromessa che per risollevarla ci vorrebbe un sacco di tempo ( e di soldi naturalmente)


Beh non è detto! Bisogna vedere come e se è in vendita, cioè il pacchetto factory? Vuoi che un cinese, se gli offri la fabbrica con i macchinari CNC e i programmi di asportazione truciolo per la lavorazione e costruzione dei motori non ci pensi? Poi basta cambiare ragione sociale/nome e il giuoco è fatto!

Brunellofly 11 gennaio 15 16:54

Quindi per chi, come me e tanti amici, ha scoppio Mintor in garanzia deve morì? :icon_rofl

Jack Frost 11 gennaio 15 17:07

Mintor in liquidazione
 
Citazione:

Originalmente inviato da Brunellofly (Messaggio 4512040)
Quindi per chi, come me e tanti amici, ha scoppio Mintor in garanzia deve morì? :icon_rofl


Non è detto! Sarà nominato un curatore fallimentare, che farà un inventario per andare ad un asta di eventuali compratori che non è detto interessi l'attività core business piuttosto che i macchinari più facili da piazzare... o se ci sono gli estremi per tenere aperto per i materiali che sono ancora vendibili, magazzino e/o assistenza compresa da poter coprire un tot del debito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002