![]() |
Ciao ma se tu modifichi i 2 pistoni manualmente potresti avere delle piccole differenze tra l'uno e l'altro....così facendo non si potrebbero creare sbilanciamenti e quindi vibrazioni Marco |
É scritto infatti che i pistoni vanno pesati e devon avere stesso peso3281670151 |
intendevo anche che un pistone è più tagliato dell'altro o tagliati in modo diverso...quindi con prestazioni differenti , anche avendo li stessi pesi.... cmq complimenti per la guida, seguo con interesse M. |
Citazione:
|
X fast 86, credo che Scuba abbia "comunicato ai lettori" quello che lui crede possa essere interessante..e da alcuni è stato apprezzato. Anche io non condivido in pieno tutto quello che Scuba à scritto, ma non per questo l'ò criticato, come non critico quello che hai scritto tu pur non condividendolo in pieno. Sono tutti pareri soggettivi . |
Citazione:
anche perchè ognuno con il suo motore è libero di farci tutto ciò che vuole....-_- |
Io la prima e più importante messa a punto che faccio sui motori cinesi è quella di controllare la planarita/chiusura lamelle cuspide, |
risposta alla domanda Per la quantificazione è presto devo fare un pochino di litri poi smagrisco il massimo e vi dico la differenza. Ma sul foglio test davano 6790 giri a 400 mt di quota circa . Il mio test a circa 800 metri e con la carburazione grassa per ora è di 7000 giri e man mano aumenteranno col rodaggio. Il traversino e rispondo all'altro deve essere affilato perché il flusso della miscela non deve essere rallentata battendoci contro e deve fare turbolenza nei travasi tant'è che non si lucidano mai i travasi ad eccezione dello scarico. Capisco che qualcuno abbia dubbi capire i segreti di un tuning non è per tutti ma vedete il tipo quello grosso in foto... è un preparatore amico mio che mi ha voluto lavorare lui il motore guardatelo bene e poi andate a cercare le copertine di motociclismo di qualche anno fa 3 o 4 osservatelo bene col trofeo in mano..... |
Messaggio doppio non riesco a cancellarlo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002