![]() |
gli ultimi due nn li conosco ma credo che, se non è zuppa, è pan bagnato... se poi vuole proprio un'ala alta qui: AMBImodel Modellismo ci sono sia il Classic.40 che il Domino, struasati e stracollaudati c'è anche il Tiger 3 ad un prezzo interessante il Piper Cub, sinceramente, con i problemi di direzionalità che ha, lo eviterei ci sarebbe anche qcosa su hobbyKing, sia la bassa che alta, da spendere poco, ma sono sempre in BO... |
Quoto Simone per il Tiger 3; costa meno del Càlmato e vola benissimo (trà l'altro, questi ultimi è sempre la Phoenix che fà li realizza per la Kyosho). |
Ti parlo per esperienza... Ho avuto un calmato ala alta per quasi 2 anni... Ti dico che come doti di volo é buonissimo in quanto é molto stabile, lento in atterraggio e in virata crea un effetto pendolo che aiuta. Al contrario come qualitá dei materiali non era il massimo, non tanto per il legname ma proprio per il rivestimento... Dopo un mese di utilizzo ogni volo che facevo perdevo un pezzo di rivestimento... Si, lo ri reincollava con una puntina di attak e il phon però... In seguito ho provato il Tiger 3 motorizzato asp 52 4t e non ho notato molte differenze... Solo in virata era meno stabile ma comunque controllabilissimo, e in atterraggio era un pelo piú veloce. Come materiali invece... UN ALTRO PIANETA, legni di ottima qualità e un rivestimento seppur in vinile molto resistente. Il mio consiglio é il Tiger 3 con os o asp 46 servi graupner 5077... E non te ne pentirai:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002