![]() |
io ho avuto l'edge da 2 metri......volava come la corazzate potionkin!! una kagata pazzesca:D |
io avevo lo zero da 210 cm aa volava da dio bellissimo da vedere in volo ma pesantissimo era quasi 11 kg |
Citazione:
|
modelli cmpro avevo un extra da 1,50 mt quello aerografato che dire una ca....a pazzesca carico alare alto se non ricordo male intorno 91 grammi al decimetro quadro |
Io sto finendo di montare un piper da 2.30 di aa appena lo provo vi faccio sapere. |
Citazione:
continuo io: profili improponibili ( sopratutto di estremità ), incidenze a caso, qualità degli accessori molto discutibile........ unico "pregio" : aspetto accattivante ( almeno per quanto riguarda alcuni warbird ) ma questo non basta per volare.......... |
Ragazzi io ho il leo f3a e devo dire che vola divinamente. Confermo la qualità pessima del rivestimento, si spellicola facilmente. Gli accessori almeno per questo modello sono ottimi. Il modello è predisposto per lo Yamada 110 4t, il banchetto ammortizzato che viene fornito è semplicemente perfetto. Lo si monta sul motore ad occhi chiusi e sul modello si ha il motore perfettamente centrato! Forse il leo sarà fuori dal coro in quanto è un f3a, ma ne sono più che soddisfatto! |
La questione è questa: gli aerei Cmpro tentano molto perché sono delle belle bestioline con apertura alare di almeno 1.80 mt a salire, e il prezzo non sembra essere neanche esagerato. Hanno però 2 grosse pecche, il peso e il CG (molto spesso quello indicato è sbagliato). Si tratta quindi di modelli adatti a piloti esperti; io personalmente sto pensando di regalarmi il mio primo warbird e ci avevo fatto un pensierino, ma me lo hanno sconsigliato vivamente. Buon volo rovescio!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026