![]() |
Aiuto elica I fori delle eliche di varie marche per l'innesto dull'albero sono tutti degli stessi diametri ? Sono un neofita e siccome mi hanno regalato un aereo che arriva dagli u.s.a e monta elica evolution, che ho visto che non riesco a trovare qui in Italia la mia domanda è quando romperò l'elica dovrò ordinarle per forza in i.s.a? Grazie in anticipo per la pazienza ciao |
Citazione:
Dai che ce la fai... |
Grazi x aver risposto il mod è un alpha 40 hangar 9 a scoppio motore evolution 7,5cc E monta un elica tripla 10,5x4,5 grazieeeee!! |
Citazione:
Ho visto. E' una soluzione ben strana e fra l'altro non mi pare che questo modello venga importato in Europa dalla Horizon, comunque il motore è un .45 e se ci monti una 11x6 bipala di qualunque marca (meglio di tutte APC) vai bene uguale senza alcun problema. |
Grazie mille credevo già che mi sarei dovuto rivolgere solo in America per le eliche ma comunque spero che in caso di bisogno di riuscire a trovare pezzi di ricambi originali o comunque adattabili tu cosa ne pensi? |
Citazione:
CMq questo sito può procurarti qualsiasi tipo di elica evolution ciao Negozio Di Modellismo Dinamico, Vendita Online |
Grazie mille visitato !!!!!!! |
Citazione:
|
Grazie a tutti per l'aiuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002