| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2013
|
I fori delle eliche di varie marche per l'innesto dull'albero sono tutti degli stessi diametri ? Sono un neofita e siccome mi hanno regalato un aereo che arriva dagli u.s.a e monta elica evolution, che ho visto che non riesco a trovare qui in Italia la mia domanda è quando romperò l'elica dovrò ordinarle per forza in i.s.a? Grazie in anticipo per la pazienza ciao
__________________ David1980 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Dai che ce la fai... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Ho visto. E' una soluzione ben strana e fra l'altro non mi pare che questo modello venga importato in Europa dalla Horizon, comunque il motore è un .45 e se ci monti una 11x6 bipala di qualunque marca (meglio di tutte APC) vai bene uguale senza alcun problema. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2013
|
Grazie mille credevo già che mi sarei dovuto rivolgere solo in America per le eliche ma comunque spero che in caso di bisogno di riuscire a trovare pezzi di ricambi originali o comunque adattabili tu cosa ne pensi?
__________________ David1980 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
CMq questo sito può procurarti qualsiasi tipo di elica evolution ciao Negozio Di Modellismo Dinamico, Vendita Online | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Non ti crucciare, puoi montare qualsiasi marca di elica poiché se il foro è' più' largo potrai usare gli anelli adattatori del diametro. Se dovesse invece essere più' stretto , allora con la lama delle forbici fai presto ad allargare il foro e ad adattarlo all'albero motore. Comunque potresti usare le tripala Master air crew che sono leggere e tirano benone oltre che facilmente reperibili con pale da 10-11x5-6.... In extrema ratio allora usa una bipala 11x6 che andrà benissimo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |