![]() |
RCV Four Stroke Engines Qualcuno conosce questi motori..........rivoluzionari ?RCV Four Stroke. Io di motori a scoppio capisco poco ma trovo che siano eccezionali per le riproduzioni, specialmente quelli in linea B) |
Citazione:
girano eliche molto grosse. il mio va con una 15x13 tri pala. non spaventarti! essendo ridotti 2:1 vuole un po di passo! ci ho ancora volato poco, nulla da dire, però mi sono trovato bene per quel poco. Il rumore è "strano":lol: |
Citazione:
Ciao. Non conosco questi motori ma mi pare di aver letto qualcosa in giro sul forum... Ho invece esperienza diretta sui motori Laser che per le riproduzioni, a mio parere , sono imbattibili per la facilità con cui si riesce a nascondere tutto. Inoltre l'affidabilità, la possibilità di funzionare regolarmente senza nitrometano, la qualità costruttiva ed il "suono" fanno il resto. Stefano |
Citazione:
@ STEGH: chi distribuisce i motori Laser? Hai un link per dargli un'occhiata? B) |
Citazione:
Laser Engines -------------------- |
Citazione:
Vende direttamente il costruttore, serissimo, senza intermediari. L'attesa per avere il motore è di circa 3 mesi e puoi pagare con CC (non prelevano prima di mettere in spedizione il motore). Credo che siano motori tra i più affidabili in assoluto fra i 4 tempi: veri gioielli. Ciao |
OK, vado a vedere....grazie a tutti e due........:approved: |
Interessanti i Laser...peccato che non ci siano le dimensioni ne la potenza.....:wacko: |
Citazione:
Sui motori a V le dimensioni non ci sono perchè sono uguali ai monocilindrici ma con i 2 cilindri a 90°. Sulla potenza basta farsi un idea delle eliche che tirano... o basta dare un occhio sui vari video di youtube. (piuttosto che aver scritto 5CV a 10.000 RPM quando il motore realmente più di 8500 RPM non fa... forse è meglio fare così). |
Citazione:
che miscela gli dai ? dove lo hai montato e come ti sei regolato per il raffreddamento? ( quell'alettatura fatta al "contrario" rispetto a quel che direbbe la logica mi mette qualche dubbio....) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002