![]() |
Chi si ricorda della pubblicità della benzina ( Esso mi pare... ) dove regalavano anche una finta coda in stoffa da mettere penzolante sul tappo del serbatoio ? Ebbene, ricordo il commento sarcastico di un istruttore di guida : " è inutile mettere un tigre nel motore se c'è un asino ai comandi ! " :D:D |
asino mi stai dando dell'asino??? magari se dicevi inesperto ai comandi trovavo la cosa plausibile e pertinente così a dire la verità mi piace poco....:uhm: anche perchè non mi sembra che noi due ci conosciamo e non mi sembra che Lei mi abbia mai visto volare......... potrei anche essere il più grande pilota di droni dell'esercito americano...:icon_rofl:icon_rofl poi penso che il modellismo come passione e come portatore di gioia a chi lo pratica ha mille sfaccettature...magari a me piace aggeggiare su motori elettrici e su glow senza poi mai vederli volare...mi basta sentirli ululare al suolo.... quindi si scherza e si ride ma un pò di rispetto visto che non ci conosciamo non guasta e sarebbe anche lecito pretenderlo...:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002