![]() |
Citazione:
anche il mio ha problemini, perde spesso la connessione. |
2 Allegato/i salve a tutti, mi è stato dato in eredità questo ops 60, girando in internet e sul sito dovrebbe essere simile al modello ursus, anche se ha carburatore e marmitta divere. non ho niente di documentazione tecnica, se qualcuno sa di quale modello si tratta e magari come e dove poterlo montare.. grazie |
Se è simile all'ursus, queste sono le caratteristiche: Alesaggio=23,85mm - corsa=22mm - cilindrata 9,90cc - potenza HP 1,55 - regime=15000. Motore realizzato per RC acrobatici sulla base dello speed .60 e dell'ursus 1° serie. Dotato di forte coppia e potenza dai medi regimi fino al regime di 16000 g/min. Dal catalogo OPS '74. :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
ma visto che ho gia il modello è possibile abbinarci quel motore? anche se come prima differenza ho notato che manca la presa di pressione (qualcuno sa quando è stata introdotta?) che ne dite? l'accoppiata potrebbe funzionare (o meglio volare:D) |
1 Allegato/i E alla fine... è arrivato anche lui... N.O.S. dal Belgio... Saito FA30 http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1361287569 |
Torno in tema I GLOW NON SARANNO MAI IN DECLINO, diciamo meno diffusi, più da modellismo ricercato piu da fighi sboroni casinari lozzosi ma mai in declino, basta solo vedere i nuovi motori DKT e si capisce che se qualcuno vuole ha ancora da dire la sua. |
Citazione:
Bellino! E sembra nuovo. (quì ci vorrebbe Paolone63 con la sua "particolare emoticon") :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002