BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   aiuto!!!!!macchie d'olio sul sedile (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/198857-aiuto-macchie-dolio-sul-sedile.html)

wrighi 10 gennaio 11 12:25

c'è un prodotto apposta per i sedili.. lo uso per il vomito abbondante di mia figlia.. altro che olio ti farei vedere.. :wacko:
è uno spray tipo schiuma.. (urtica un pochino la gola) poi secca e diventa polvere che aspiri e spazzoli..
in ogni caso vai da un autoricambi e ti trova il prodotto giusto.. in ferramenta sinceramente non prenderei proprio nulla per questo uso, specialmente trielina o solventi di cui non sei sicuro che interazione possono avere con i componenti dell'auto..
vai tranqulllo che un prodotto da auto è efficace su quel tipo di materiale senza incorrere in danni.. altrimenti se hai la macchina lercia vai a farla lavaree ti curi che ti tolgono anche la macchia sul sedile, chi lava le macchine di professione ha tutto quello che ti serve..

fai4602 10 gennaio 11 12:37

K2R o VIAVA' in qualsiasi supermercato.

Si spruzza, si lascia asciugare e si spazzola.

lion89it 10 gennaio 11 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 2383952)
c'è un prodotto apposta per i sedili.. lo uso per il vomito abbondante di mia figlia.. altro che olio ti farei vedere.. :wacko:
è uno spray tipo schiuma.. (urtica un pochino la gola) poi secca e diventa polvere che aspiri e spazzoli..
in ogni caso vai da un autoricambi e ti trova il prodotto giusto.. in ferramenta sinceramente non prenderei proprio nulla per questo uso, specialmente trielina o solventi di cui non sei sicuro che interazione possono avere con i componenti dell'auto..
vai tranqulllo che un prodotto da auto è efficace su quel tipo di materiale senza incorrere in danni.. altrimenti se hai la macchina lercia vai a farla lavaree ti curi che ti tolgono anche la macchia sul sedile, chi lava le macchine di professione ha tutto quello che ti serve..

infatti.... era successo anche a me e le ho provate quasi tutte quelle che avete detto ma sembrava andare sempre peggio... Ho trovato poi un'autolavaggio specializzato in interni e per 25 euro mi hanno smontato i 2 sedili dietro lavati con non so cosa e rimontati. Risultato perfetto, come nuovi. Ed erano 2 belle chiazze...

dea90 10 gennaio 11 18:13

provo a fare un salto in un negozio di ricambi e chiedo :D
ps.è normale che le pompe elettriche per miscela perdano dal case? è una sullivan quella gialla per miscela glow...

xim77 11 gennaio 11 00:06

macchia
 
due anni fa stesso problema,macchina nuova sedili in tessuto,macchia di olio di ricino uscito dal motore,chiesto in giro,mille consigli sopratutto quello del borotalco,la prima cosa da fare,dopodiche,suggerimento diretto dal mio meccanico di fiducia....vai in autolavaggio,te lo lavano smacchiano e se lo rovinano te lo ripagano pure
risultato 15euro pulito come nuovo!!!!!!
han tutti i prodotti e macchinari per farti un buon lavoro non diventar pazzo a pulire che potresti far sicuro peggio,anche se ti auguro di no

xim77 11 gennaio 11 00:13

macchia
 
aggiungo che ho speso di più a prendere prodotti e smacchiatori che a far fare il lavoro meglio di cio che m'era riuscito a me

willy972 11 gennaio 11 00:22

olio
 
Citazione:

Originalmente inviato da lion89it (Messaggio 2383981)
infatti.... era successo anche a me e le ho provate quasi tutte quelle che avete detto ma sembrava andare sempre peggio... Ho trovato poi un'autolavaggio specializzato in interni e per 25 euro mi hanno smontato i 2 sedili dietro lavati con non so cosa e rimontati. Risultato perfetto, come nuovi. Ed erano 2 belle chiazze...

quoto:fiu::fiu::fiu::fiu: conviene fidarsi di chi fa questo lavoro prima di peggiorare le cose

dea90 12 gennaio 11 00:01

il problema é trovare l'autolavaggio che lava gli interni...e come se non bastasse mia mamma ha provato con l'acqua calda peggiorando la situazione...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002