![]() |
Ottimo Mario! :wink: P.S: dal 3° al 4° minuto del video ho visto che avete fatto qualche manovra lenta e qualche manovra molto stretta.... occhio, perchè è il momento giusto che ti "molla" senza tanti preavvisi... |
Citazione:
|
:clap::clap::clap: Bravo Mario! Ottimo collaudo, vola proprio bene il tuo Kosmo: teso, pulito e l'S61K fa il suo lavoro più che degnamente! ^_^ Ora che hai superato l'apice della tensione con questa ottima prova, stai attento a non rilassarti troppo! :D Chi lavora in teatro dice che la rappresentazione più difficile non è la prima, dove tensione e attenzione sono al massimo, ma la seconda, perchè la tensione si allenta e la sicurezza non è ancora di casa!! :wink::D Saluti e tanti buoni voli!! :):):) |
Vedo che voli a Risano, non è un po' fuori mano ? |
bellissimo... anche vedergli fare i raccordi f3a verso la fine fa passare la voglia di appendere i modelli all'elica ihih :D complimentoni, non ha l'aria di correre come un pazzo, ma mi pare che voli molto pulito e plastico cmq |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao complimenti per il collaudo!!:) Dal video mi sembra che il modello voli veramente bene: ottimo!:) |
COMPLIMENTI!!! Mario ho visto solo oggi il video e devo dire che vola veramente bene, i carrelli funzionano a dovere e il Supertigre fa egregiamente il suo dovere (ma se avesse avuto la risonanza però...:lol:). Mi pare tra l'altro che la velocità di atterraggio sia decisamente buona (bassa) segno che il carico alare è nei giusti parametri. Saluti Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
5 Allegato/i Allora ragazzi riapro questo post per far conoscere l'evoluzione degli eventi che ha subito il mio KOSMO 3. Se avete letto il 3D sul Galaxy saprete che purtroppo questa splendida realizzazione durante il raduno Vintage organizzato a Foligno nel luglio 2010, è andata perduta, causa una mia errata manovra di acrobazia, quello che ne era rimasto è ciò che vedete nelle foto. Provate però le eccezionali doti di volo di quel modello ho deciso di riprovare e come l'Araba Fenice che risorge dalle sue ceneri ho nuovamente realizzato lo stesso modello con la medesima livrea come potete ammirare nelle foto riportate. Non è ancora stato fatto il collaudo che però non mancherò di documentare non appena effettuato, un saluto a tutti gli appassioni del Volo Vintage marioincarnia. |
3 Allegato/i e ancora qualche foto:D:D |
Evvai Mario! Bella lì :):) Complimenti per il baby N. 2. Saluti Andrea |
Citazione:
|
ottimo, bellissimo :) è venuto più leggero dell'altro? |
Citazione:
|
Citazione:
Ora manca solo la risonanza e poi un po' di color seppia alle foto e potrebbe veramente essere un vintage degli anni '70/'80 :lol::lol: Saluti Andrea |
Complimenti Mario per la splendida realizzazione e per la cura del dettaglio, i pattini sotto il tip alare sono una sciccheria :clap::clap::clap: Valerio |
Citazione:
|
Citazione:
|
COLLAUDO Kosmo 3 "La Replica" Allora oggi ho effettuato il collaudo del nuovo Kosmo e come preannunciato ho effettuato un video che per chi interessa è visibile qui: YouTube - Kosmo 3 la replica Purtroppo ho avuto un piccolo problema hai carrelli retrattili che non mi ha consentito di utilizzarli, comunque niente di grave che non possa essere sistemato. Un saluto a tutti marioincarnia. |
Mario togli il sottofondo musicale...non si sente l'urlo dell' ST..:lol: complimenti di nuovo per l'ottimo lavoro. |
Citazione:
Valerio |
Bel modello e inizi a fare progressi nel pilotaggio, l'aiuto di un pilota più esperto si vede nella differenza in volo, ma vedrai che in poco tempo ci arriverai anche tu, l'importante è volare, volare, volare e provare piacere nel farlo senza cercare di voler fare il passo più lungo rispetto alle proprie capacità. Saluti Luca |
Ringrazio vivamente tutti per i complimenti nel pilotaggio ma purtroppo debbo deludervi, infatti non sono io ai comandi ma il mio amico Valentino, che ringrazio per la disponibilità prestata, così come l'amico Andrea che ha effettuato le riprese video. Ho provato anch'io un volo con il Kosmo ma metterlo nel filmato sarebbe stato troppo noioso quindi ho preferito risparmiarvelo, non dispero comunque un giorno di eguagliare le capacità del mio amico. Saluti a tutti Mario. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002