BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Kosmo 3 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/151454-kosmo-3-a.html)

marioincarnia 05 novembre 09 22:09

Kosmo 3

Non sono prettamente un esperto, è da circa un anno che ho iniziato con l'aeromodellismo, sopratutto volando con aerei RTF o ARF, ho notato che a volte si danneggiano per l'inevitabile legge di gravità che li attira al suolo, non sempre nel modo voluto. Dovendo quindi necessariamente imparare a riparare ho deciso di cimentarmi nella costruzione di un aeromodello,cercando in Web qualche scatola di montaggio che possa facilitare il compito. Tra i pochi disponibili la mia scelta è caduta sul KOSMO 3 distribuito dalla Mantua
Model, arcifamoso modello acrobatico degli anni 80 fratello di molti altri del quale si è già parlato. Ho aperto questa discussione per raccogliere da voi esperti impressioni, suggerimenti e magari fotografie sulla tecnica di costruzione da utilizzare e sututto quello che dovrei sapere per una perfetta riuscita.

Jumpa 05 novembre 09 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da marioincarnia (Messaggio 1778435)
Non sono prettamente un esperto, è da circa un anno che ho iniziato con l'aeromodellismo, sopratutto volando con aerei RTF o ARF, ho notato che a volte si danneggiano per l'inevitabile legge di gravità che li attira al suolo, non sempre nel modo voluto. Dovendo quindi necessariamente imparare a riparare ho deciso di cimentarmi nella costruzione di un aeromodello,cercando in Web qualche scatola di montaggio che possa facilitare il compito. Tra i pochi disponibili la mia scelta è caduta sul KOSMO 3 distribuito dalla Mantua