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Daytona 22 giugno 09 03:35

Aereo semplicemente stupendo...

http://www.kyosho.de/shop_image/prod...64474f8b4a.jpg

... è dà un pò che lo tengo d'occhio ... e ora che la kyosho è uscita persino, da qualche settimana , con il modello revisionato a settembre lo prendo...

io , avendo già il SAITO 56 gli monterò l' O.S. alpha 56fs così provo quello che sulla carta , nella classe 56 , ha il rapporto peso potenza ( pesa qualche grammo in piu' del saito ma riesche a tirare una 13*6 ) migliore...

...già in classi superiori repuro SAITO come peso potenza superiore ...

... per le vibrazioni sembrerebbe che O.S. ne abbia meno ... a settembre verificherò di persona :wink:

conoscendo bene il SAITO 56 e ho visto volare spesso anche il P40, ti consiglio di iniziare con una 12*6 ... poi una volta che ci prendi la mano 11*8 :wink:

C1a0

jow79 22 giugno 09 14:09

quindi è uscito il nuovo modello,cioè quello in foto.:rolleyes:io ho quello che ha la dentatura come decal,su quello nuovo è sparita?in che consistono i miglioramenti?

jow79 23 giugno 09 20:33

qualcuno sa se è stato modificato qualcosa tipo peso o materiale oltre alle decalcomanie?

leon.fg 24 giugno 09 10:28

...
 
1 Allegato/i
sono stati aggiunti i flap..i carrelli sono già inclusi ed è una grandissima cosa perchè quelli dedicati a questo modello, sono diversi dai comuni retrattili ruotanti che è possibile trovare in commercio e che richiedono non poche modifiche per essere insallati.
ottima la copertura con pannellature e rivetti riprodotti..
cambia un po il castello motore...

la nuova livrea riproduce un'altra versione del p40
in quella precedente la bocca adesiva, io l'ho ridipinta a mano...

ecco una foto del mio modello..

jow79 24 giugno 09 14:09

:( be pazienza,oramai ho questo,ma mi piace lo stesso,anche perchè ho la radio a 4 canali,quindi,non sufficente per il nuovo modello.se le misure e i pesi sono rimasti quelli,più o meno voleranno lo stesso modo.appena terminato vi farò sapere come và accoppiato con il saito 56:wink:

RuPa 24 giugno 09 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1610861)
"penzo" :wink: che puoi metterci una 10x8...


..sul come vola non lo so, mai visto uno. Ma dubito che faccia cagher, alla fine la casa che lo produce SEMBRA aver buona fama.. anche se RTFara di m:shutup:rda!

mò però basta che già m'è venuta l'allergia da pronto al volo!... :icon_rofl

:wink:

Ciauuuuuuuu

caro "doctor" hai perfettamente ragione sul'allergia al RTF/ARF... ma però ora dacci un taglio perché hai rotto un po' le palle con questo estremismo.
Se ti danno così fastidio o non rispondi il messaggio o eviti di aggiungere commenti che lasciano il tempo che trovano.

tornando in-topic
@jow79 - I modelli della kyosho volano in maniera stupenda. Personalmente avevo lo spitfire e al campovolo ultimamente vola un ragazzo con un P51 e anche quest'ultimo, a detta sua, vola manificamente.
Se tanto mi da tanto pure il tuo P40 volerà in maniera impeccabile.

ciao
Ruggero"

doctordoom 24 giugno 09 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da RuPa (Messaggio 1615642)
Se ti danno così fastidio o non rispondi il messaggio o eviti di aggiungere commenti che lasciano il tempo che trovano.

al messaggio ho risposto seriamente...

...la battuta ci stà "d'ufficio" :)

jow79 24 giugno 09 23:38

grazie per le risposte e per avermi chiarito le idee:rolleyes:pultroppo,essendo un modellista nuovo,ancora non riesco a costruire da zero un modello,ho imparato bene a pilotare modelli ad ala bassa,ma non ho mai pilotato riproduzioni di caccia.ora mi sono cimentato nel costruire il p40,semiassemblato,e in contemporanea,sto provando a costruire un modello ad ala alta,da zero,seguendo un disegno.non sò se volerà:fiu:ma intanto ci ho provato.il p40 se non è cattivissimo e mi si adagia subito al suolo vi farò sapere come va con il 56 saito:icon_rofl

jow79 31 gennaio 12 19:10

curtiss p40
 
1 Allegato/i
ciao ragazzi,cambio di programma:venduto curtiss p40 che possedevo (lasciandomi solo il motore)ed aquistato l'attuale modello.preso 8 mesi fà,ma per mancanza di tempo ultimato 3 mesi fà.che dire davvero bello,col saito fa56,vola abbastanza veloce(potrebbe fare molto di più)per divertirsi sul serio ce da dare di gas...comunque anche con poco gas risulta sempre abbastanza prevedibile,non tende allo stallo a basse velocità(certo non minime),non tende ad avvitarsi,con i flap,l'atterraggio ed il decollo è molto avvantagggiato.vola comunque come il modello precedente,le uniche migliorie sono i flap,ed i carrelli di serie,per il resto è molto bello anche il precedente che ho venduto.allego una foto

losisi 01 febbraio 12 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da jow79 (Messaggio 3010051)
ciao ragazzi,cambio di programma:venduto curtiss p40 che possedevo (lasciandomi solo il motore)ed aquistato l'attuale modello.preso 8 mesi fà,ma per mancanza di tempo ultimato 3 mesi fà.che dire davvero bello,col saito fa56,vola abbastanza veloce(potrebbe fare molto di più)per divertirsi sul serio ce da dare di gas...comunque anche con poco gas risulta sempre abbastanza prevedibile,non tende allo stallo a basse velocità(certo non minime),non tende ad avvitarsi,con i flap,l'atterraggio ed il decollo è molto avvantagggiato.vola comunque come il modello precedente,le uniche migliorie sono i flap,ed i carrelli di serie,per il resto è molto bello anche il precedente che ho venduto.allego una foto

bello, peccato per quel sigaro tra i denti :(.........l'estetica ne soffre non poco.....non c'era modo di fare diversamente ?


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