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Ho avuto modo di contattare all'inizio mattfly per chiedere informazioni sul modello avendo avuto grande disponibilità. Al campo di volo nel momento del collaudo di un bellissimo Sukhoy SUKHOI 26M 1730 mm, dal bel volo, in fase di atterraggio, per nulla pesante, si è rotto il cerchione di una ruota, provocando il bloccaggio della ruota e lo strappo del carello con grattata dell'ala. Spiegato l'accaduto si sono offerti subito di sostituirla, caso che non credo ci siano precedente da altri marchi per disponibilità e tempestività. Mi sono reso conto che come stata posta la risposta mia precedente non da giustizia a questo marchio, con il quale mi scuso pubblicamente. |
Ho capito,comunque su quei modelli con il rivestimento un pò delicato e con poco collante,da nuovo basta dare una mano di antimiscela trasparente su tutto il modello ed il tutto migliora notevolmente...... |
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lo trovo docile e e facile da pilotare, ingrado di eseguire tutta l'acrobazia base. se poi si pretende qualcosa in più... allora non è quella la cifra da spendere per un modello. diciamo che per un pilota della domenica (come me) è una cosa più che onesta. |
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Certo non paragonabili come leggerezza e qualità di volo a modelli di marche più blasonate ma anche più costose come Fliton. Ho ancora il PT-19 Fairchild della Seagull, che vola in maniera eccezionale, atterraggi a velocità ridicole e dolcezza in volo unica, motorizzato con ST G51. Ho avuto anche l'Extra 300s Seagull defunto per eccesso di sicurezza da parte mia, ma prima dello schianto, s'è fatto oltre 100 ore di volo senza nessun problema di ricopertura nè cedimenti strutturali, riparato già una volta da un crash, e motorizzato OS 91 4T, se non per il crash non l'avrei mai sostituito, volo teso e realistico, stallo quasi inesistente.:) |
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Io mi riferisco ai modelli seagull, in linea generale, poi magari avrò provato tutti modelli che volano bene e sarò stato fortunato non lo sò, ho solo riportato le mie esperienze col marchio, compreso l'extra 300s si cui parlo su.:mellow: questo per intenderci. |
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volatore instancabile, velocità di atterraggio ridicola, consente di fare quasi tutta l'acrobazia volata per quello che sono ingrado di farci io mi sta pure largo (tanto il 3D non sono capace di farlo). Non saprei trovare problemi ne strutturali (e chi mi conosce sa che mi piace costruire da kit o da disegno) e tanto meno di comportamento. Resta fermo il punto che stiamo ragionando di un modello che costa 120 e non 500. |
:rolleyes:Venerdì ho portato in volo il mattfly con il supertigre da 10: strepitoso.:lol: Però ho grossi problemi all'avviamente perchè sono stato costretto a mettere il motore a testa in giù e il carburatore è sotto il livello del serbatoio e percui si riempe il motore. :angry:Ho questo avviatore Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ma anche a motore vuoto mon riesce a fare girare l'elica al 10 mentre nessun problema con il 7,5.:unsure: Tornando al 10, l'altro giorno il mio avviatore non riusciva a fare girare l'elica mentre quello di un amico ce la faceva tranquillamente....qualche consiglio? |
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