![]() |
Idrovolante 2 Allegato/i Da tempo mi frulla nella testa l'idea di comprare un bel idrovolante a scoppio che abbia una aa di circa 2 metri. Mi è cascato l'occhio sul Seawind in fibra, aa 180, motorizzabile a scoppio e si possono montare i carrelli retrattili o fissi. Che ne pensate di questo modello? E di farlo volare in mare?Ovviamente in laguna quando l'acqua è piatta. Ha solo un difetto...Costicchia un pò, per questo prima di ordinarlo voglio essere sicuro. Grazie a tutti anticipatamente. |
Citazione:
|
idrovolante guarda Welcome to Kondor Model Products Online qui ce ne sono due bellissimi, un cessna e un beauver . clicca su rc aircraft- classic aircraft ( purtroppo non si riesce a copiare il link esatto dei modelli) |
|
Preferisco il Seawind come estetica, e poi costano sui 700 dollari,mica sono più economici, anche se bellissimi. Il clone che si accenna non lo conosco....E vorrei sapere cosa si intende di preciso per "impegnativo". |
Citazione:
|
il seawind lo trovi anche qui: http://www.modelmaster.it/shop/eshop.php?cat=Aerei_gas ...su ebay trovi questo... THUNDER TIGER ACE SEAMASTER .40/.60 IDROVOLANTE ARF su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
|
Citazione:
|
Guarda qui, penso che a meno non lo trovi: Simprop Seawind Ooops, non avevo visto che è il modello da 1 mt, quello grande costa come quello della GP. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002