![]() |
Citazione:
....azzardo a dire che il Pushy Cat non si puo' lanciare a mano, solo con catapulta & elastico. ......a meno di non avere una forza e un coraggio fuori dal comune!:rolleyes: Ulteriore pedante richiamo: questo Pushy Cat NON deve essere trattato come gli altri modelli! Ciao! q |
Citazione:
io non l'ho mai lanciato a mano e neanche mi ha mai sfiorerato l'idea di farlo.:rolleyes: |
Citazione:
|
Ma è un'arma?!? Scherzi a parte ho visto qualche video... sembra più veloce di un pylon!!! |
Citazione:
e come lo lanci? catapulta o dolly?B) |
In fin dei conti si riesce a lanciare anche un f104 a ventola di un chilo e 600 . http://www.rcgroups.com/forums/showa...mentid=1348251 Occhio che é di 8 mega e 6.:wink: |
Citazione:
sì, però la ventola non affetta la mano!:( |
Infatti, ci vorrebbe uno scasso per le dita sotto in tal caso, ma mal si sposa con una buona aerodinamica.:( |
Citazione:
Non ho detto che non si può lanciarlo a mano,ho solo detto che io non ho alcuna intenzione di provarci,la mia catapulta funziona così bene......... |
Citazione:
Allora Paolo ci prova sicuro.:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002