BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Brushless x modello piccolo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/79223-brushless-x-modello-piccolo.html)

MighelR/C 04 febbraio 08 09:58

Brushless x modello piccolo
 
Ciao ragazzi sto cercando un brushless che pesi il meno possibile per un modello di AA 50 cm circa. Cosa mi consigliate?

iraciddu 04 febbraio 08 11:08

ce ne sono da 10 e 20 grammi in inghilterra da giantcod, altrimenti il più picolo che ho visto è su hobycity (hong kong) e pesa 5 grammi, dipende da quello che devi farci però........:unsure:

MighelR/C 04 febbraio 08 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 791490)
ce ne sono da 10 e 20 grammi in inghilterra da giantcod, altrimenti il più picolo che ho visto è su hobycity (hong kong) e pesa 5 grammi, dipende da quello che devi farci però........:unsure:

Posso tranquillamente stare sui 20 gr, però preferirei in italia

nick pilot 04 febbraio 08 11:25

mmm..... cosa ne pensi del cyclon nano cplr?? pesa 17 grammi e tira modelli fino a 150 gr... da jonathan cosata 50 euro... non è male con due celle lipo!!!:D:D:P:P

iraciddu 04 febbraio 08 11:59

se vuoi restare in italia liberisimo di farlo, ma a me spendere 4volte tanto per avere una cosa simile ma senza marca proprio non mi piace, io ho preso questo da 20 gr:
Outer Super Light weight Outrunner Brushless Motor 22g, 7amp, 25
è in inghilterra quindi nessun problema di dogana o simili, dichiarano 330gr con la 5x3 che ti danno e tre celle, non ho avuto modo di provarlo seriamente perchè l'ho messo su un modello forse poco adatto, ma in mano anche con due celle sembra tirare parecchio:wink:

MighelR/C 04 febbraio 08 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 791577)
se vuoi restare in italia liberisimo di farlo, ma a me spendere 4volte tanto per avere una cosa simile ma senza marca proprio non mi piace, io ho preso questo da 20 gr:
Outer Super Light weight Outrunner Brushless Motor 22g, 7amp, 25
è in inghilterra quindi nessun problema di dogana o simili, dichiarano 330gr con la 5x3 che ti danno e tre celle, non ho avuto modo di provarlo seriamente perchè l'ho messo su un modello forse poco adatto, ma in mano anche con due celle sembra tirare parecchio:wink:

Una cosa del genere, è probabilmente quello che stò cercando. In quanti gg ti è arrivato, e € di spese??

iraciddu 04 febbraio 08 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 791590)
Una cosa del genere, è probabilmente quello che stò cercando. In quanti gg ti è arrivato, e € di spese??

le spese non ricordo ma comunque ragionevolissime, dell'ordine di un paio di sterline, per il tempo non so dirti perchè nell'ordine avevo messo anche qualcosa che non era in stock e ho dovuto aspettare che gli arrivasse, comunque c'è una discusssione in questa sezione proprio su questo negozio, magari li trovi qualche info:wink:

mekfly 04 febbraio 08 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 791590)
Una cosa del genere, è probabilmente quello che stò cercando. In quanti gg ti è arrivato, e € di spese??

io ho fatto un ordine proprio ieri, mi hanno detto 3-5gg lavorativi per la spedizione e 3,30 sterline di spese, che vanno in base al peso del pacchetto.

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 791639)
comunque c'è una discusssione in questa sezione proprio su questo negozio, magari li trovi qualche info:wink:


...quoto.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-price-eu.html

ciao.

schalbe 05 febbraio 08 01:51

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 791577)
se vuoi restare in italia liberisimo di farlo, ma a me spendere 4volte tanto per avere una cosa simile ma senza marca proprio non mi piace, io ho preso questo da 20 gr:
Outer Super Light weight Outrunner Brushless Motor 22g, 7amp, 25
è in inghilterra quindi nessun problema di dogana o simili, dichiarano 330gr con la 5x3 che ti danno e tre celle, non ho avuto modo di provarlo seriamente perchè l'ho messo su un modello forse poco adatto, ma in mano anche con due celle sembra tirare parecchio:wink:

Vi confermo. Io l'ho preso in HK e da specifica è un 2500kv. L'elica originale che forniscono è scadente.

Attualmente lo utilizzo con la gunther nera, su un tuttala in epp da aa 800 mm, peso 320 gr.
Con due celle siamo sui 200 gr di trazione con 5/6 ampere (venti minuti di volo con un pacco da 1200), mentre con tre celle andiamo a 320-330 gr con 8/9 ampere (dieci minuti di volo con un pacco da 850).

Bye

PAPERINO 05 febbraio 08 01:59

Io per il Multiplex Fox ho preso questo, l'ho fatto prendere ad un amico visto che non sono tanto fortunato con le spedizioni estere, ora porterò sfiga a lui:D
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy B12-30 4100kv Inrunner $13.95
da usare con due LiPo da 400-500 mah ed un'elica 3 o 4, dovrò fare la prova quando arriverà.
Se il contatto non si apre questo è il codice TR-B1230-4100
Turnigy B12-30 4100kv Inrunner


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002