BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Brushless x modello piccolo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/79223-brushless-x-modello-piccolo.html)

MighelR/C 05 febbraio 08 09:47

Ok, ho aquistato questo motore
Outer Super Light weight Outrunner Brushless Motor 22g, 7amp, 25
Quando arriva provo, e spero che vada bene, grazie a tutti

MighelR/C 05 febbraio 08 09:47

Ok, ho aquistato questo motore

Outer Super Light weight Outrunner Brushless Motor 22g, 7amp, 25

Quando arriva provo, e spero che vada bene, grazie a tutti

schalbe 05 febbraio 08 21:50

Mi raccomando usa la gunther nera.

Ciao

MighelR/C 06 febbraio 08 10:08

Nera dici? Mi chiedevo, dato che ho abbandonato il progetto per il quale ho aperto questo 3d, in quanto era troppo piccolo e troppo pesante, con lo stesso motore posso far volare uno shock flyer a tavoletta con AA di 75cm?
Per montare un'elica più grande dovrò mettere un riduttore?
Se non sbaglio la spinta con l'elica fornita e 3celle e di 320gr circa giusto?

goly35 06 febbraio 08 10:44

ciao a tutti...scusate se mi intrometto ma francamente non è proprio vero che in Italia costa tutto 4 volte di più....fortunatamente non esiste solo jonathan!!!! io per esempio ho comprato questo motore volarerc - Motore Brushless Himodel A02204 1400kv arrivato in 3 giorni e pagato una cavolata!!!
Ciao
Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 794739)
Nera dici? Mi chiedevo, dato che ho abbandonato il progetto per il quale ho aperto questo 3d, in quanto era troppo piccolo e troppo pesante, con lo stesso motore posso far volare uno shock flyer a tavoletta con AA di 75cm?

iraciddu 06 febbraio 08 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da goly35 (Messaggio 794785)
ciao a tutti...scusate se mi intrometto ma francamente non è proprio vero che in Italia costa tutto 4 volte di più....fortunatamente non esiste solo jonathan!!!! io per esempio ho comprato questo motore volarerc - Motore Brushless Himodel A02204 1400kv arrivato in 3 giorni e pagato una cavolata!!!
Ciao

volarerc è una delle poche ( e l'unica che io abbia trovato) eccezzioni che ci sono in italia, peccato che abbia poca scelta ma quelloc eh c'è non è male come prezzo:wink:

tacchino 06 febbraio 08 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da goly35 (Messaggio 794785)
Ciao

volarerc probabilmente ha i prezzi più bassi d'Italia, niente male. Comunque lo stesso motore costa 10 euro in Inghilterra...

schalbe 07 febbraio 08 01:50

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 794739)

Dunque, come ho scritto l'elica fornita è di scarsa qualità, flette.
Io ti posso confermare che ho utilizzato le gunther sia bianca (marcata 125x110) che la nera (marcata 5x4) con risultati similari. Attualmente utilizzo questo motore con la gunther nera, su un tuttala da 800 mm di AA con peso di 335 gr e la spinta che ottengo con 3 celle è di 320 gr, il modello è un missile.
Quindi direi che la scelta di questa configurazione per il tuo modello sarà appropriata in funzione del peso.

Ciao e buona costruzione

dannybon 08 febbraio 08 18:36

Io per un progettino indoor vorrei usare questa configurazione
GiantcodRC
apertura AA tra i 50 e gli 80 cm max.

tacchino 08 febbraio 08 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da dannybon (Messaggio 798770)
Io per un progettino indoor vorrei usare questa configurazione
GiantcodRC
apertura AA tra i 50 e gli 80 cm max.

un modellino da volo libero? :D
A parte gli scherzi, il carrello fa parte della tua sessione, non puoi linkarlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002