BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

tacchino 16 marzo 08 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da giantcod (Messaggio 850946)
Skype is definitely an option but I don't know how many of you have it or use it...?

I think that you offer such an option, those of us still not using Skype will have the occasion to start with. However, as many Italians are in trouble with foreign languages, I suspect phone calls will not be much used...
Perhaps a chat will be preferred, at the end.

Entropia 16 marzo 08 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 851198)
I think that you offer such an option, those of us still not using Skype will have the occasion to start with. However, as many Italians are in trouble with foreign languages, I suspect phone calls will not be much used...
Perhaps a chat will be preferred, at the end.

You can have a chat in Skype also :)

I personally used skype phone calls to improve my speaking... Could be an opportunity :-)

Rob, are you going to make public your skype account?
Bye!

P.S.: Am I supposed to backorder some of those lovely RDs? :D

Michele

Emanue|e 17 marzo 08 00:45

Hi Rob, nice to see you here!
Please... glow engines too! :lol:
Regards
Emanuele

tottino 17 marzo 08 11:18

ragazzi ordinato l'11 sera..spedito il 12 arrivato questa mattina..nemmeno il tempo di chiedergli il codice che arrivato il pacco..
ottimo servizio sulla spedizione..ora testiamo il materiale..
solo unico dubbio nella foto dei motori
2212-06 brushless motor 2200KV 28A
ci sono anche i connettori..non so se la foto e puramente dimostrativa oppure e cosi senza connettori..io non li ho acquistati apposta..
saluti

skyghost 17 marzo 08 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 850290)
Proviamo a scrivere in entrambe le lingue?Infondo siamo in italia,non tutti sono obbligati a parlare inglese... :)

questo è un attegiamento intelligente!!!^_^

pierrecruset 17 marzo 08 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da tottino (Messaggio 851694)
ragazzi ordinato l'11 sera..spedito il 12 arrivato questa mattina..nemmeno il tempo di chiedergli il codice che arrivato il pacco..
ci sono anche i connettori..non so se la foto e puramente dimostrativa oppure e cosi senza connettori..io non li ho acquistati apposta..
saluti

La mia busta partita il 10-11/03 ma non ancora arrivata :angry:
Speriamo bene.....

eros 17 marzo 08 12:29

la prima spedizione è arrivata in una settimana, ma di quella del 20.2 nessuna traccia....scoccia ma fa parte del gioco....

giantcod 17 marzo 08 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 851767)
la prima spedizione è arrivata in una settimana, ma di quella del 20.2 nessuna traccia....scoccia ma fa parte del gioco....

Will post again later - busy packing.
My skype account is carpentersbug
Am on all day really.
Will try and get a chat box installed on the site but this will do for the moment.
Post in a few more hours!

antonov 17 marzo 08 23:30

connettori

Citazione:

Originalmente inviato da tottino (Messaggio 851694)
saluti

Anche il mio pacchetto spedito il 10/03 è arrivato oggi...comunque c'è da stare attenti perché con la spedizione via aerea standard viene recapitata dal postino direttamente nella cassetta delle lettere! Se il pacco non entra nella cassetta e ha un certo valore...:(
Per quanto riguarda i connettori tottino, nel mio motore ci sono come da immagine: mancano però un paio di pezzi del salva elica...tanto non lo uso e creo sia una svista.

Cosa però importante secondo me è l'assenza della crociera di fissaggio per il KD Brushless motor A22L-20L 25A KV1000...anche perché in negozio da noi mi costa un terzo di quello che ho pagato il motore!!

tottino 17 marzo 08 23:57

infatti ora glielo dico tramite ptv..
perche almeno erano gia collegati auauau..
cmq domanda visto che siamo in tema motori quali connettori dovrei comprare per collegarli?
grazie

giantcod 18 marzo 08 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da tottino (Messaggio 853032)
infatti ora glielo dico tramite ptv..
perche almeno erano gia collegati auauau..
cmq domanda visto che siamo in tema motori quali connettori dovrei comprare per collegarli?
grazie

Hi
P.S.: Am I supposed to backorder some of those lovely RDs?

Michele

I've taken backorder option off. One reason being it cause too many problems for those who don't speak english. Easier to keep the service high and problems low if it isn't there...

Hi Rob, nice to see you here!
Please... glow engines too!
Regards
Emanuele

Hi Emanuele - thanks. Let me check about glow. I know emax have some if you're interested...

saluti

Right yes - this is my fault. The pictures are wrong. I will change those today. There are no connectors. Sorry.

La mia busta partita il 10-11/03 ma non ancora arrivata
Speriamo bene.....

The problem is given the option of tracking and no tracking 90% of people will choose no tracking as it is cheaper. I can't locate or guarantee it with no tracking. I'd like to but it isn't possible. Did you send it with tracking? What is the name and order number?

Originally Posted by ask21 View Post
Proviamo a scrivere in entrambe le lingue?Infondo siamo in italia,non tutti sono obbligati a parlare inglese...

Scegli questo URL" http://www.google.com/translate_t?langpair=it|en " quindi copiare e incollare nella casella e selezionare Italian to English ...

Name... Order number?

Anche il mio pacchetto spedito il 10/03 è arrivato oggi...comunque c'è da stare attenti perché con la spedizione via aerea standard viene recapitata dal postino direttamente nella cassetta delle lettere! Se il pacco non entra nella cassetta e ha un certo valore...
Per quanto riguarda i connettori tottino, nel mio motore ci sono come da immagine: mancano però un paio di pezzi del salva elica...tanto non lo uso e creo sia una svista.

Cosa però importante secondo me è l'assenza della crociera di fissaggio per il KD Brushless motor A22L-20L 25A KV1000...anche perché in negozio da noi mi costa un terzo di quello che ho pagato il motore!!

There were some parts missing? What were they? Let me know and I will resend them or can include in another order.

It is clear to me we need a chat box on the site. There is a time I will need to be available (like someone suggested) to answer questions / resolve problems from Italians. Even if it is only 1 or 2 hours a day. If you don't speak english we can use a translation service like google translate.

With regards to location of parcels / guaranteeing delivery, you need to have it tracked. It costs more but you know it will arrive. Saying that I don't think any are lost yet.

E 'chiaro a me abbiamo bisogno di una chat sul sito. C'è una volta che ho bisogno di essere disponibili (come qualcuno ha suggerito) per rispondere alle domande / problemi da risolvere italiani. Anche se è solo 1 o 2 ore al giorno. Se non siamo in grado di parlare inglese utilizza un servizio di traduzione tradurre come google.

Per quanto riguarda la posizione dei pacchi / garantire la consegna, avete bisogno è monitorata. Costa di più, ma sai che arriveranno. Dicendo che non credo che tutti sono ancora perso.

I will check again tonight...
Thanks for your time / help.
Rob.

antonov 18 marzo 08 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da giantcod (Messaggio 853312)
Hi

Anche il mio pacchetto spedito il 10/03 è arrivato oggi...comunque c'è da stare attenti perché con la spedizione via aerea standard viene recapitata dal postino direttamente nella cassetta delle lettere! Se il pacco non entra nella cassetta e ha un certo valore...

There were some parts missing? What were they? Let me know and I will resend them or can include in another order.

Hello Rob,
yesterday I have written to you and I have attached a photo of pieces that are not in the box.
If the problem is the photo that is mistaken you must change it in order to avoid useless problems....We Italian are much precise when draft of the other people's errors!:fiu: :icon_rofl

tottino 18 marzo 08 12:53

Hello Rob ..
Thanks for the explanation because I seemed strange ..
I will want to say an order to take only the connectors ..
I wanted to ask you one thing but does not accept as payment the mastercard
BancoPosta?
Greetings
Marco

skyghost 18 marzo 08 13:40

:fiu: dai ragazzi...siamo in italia.. postate in entrambe le lingue.. altrimenti tanto vale rispondersi per PM.^_^

santuz 18 marzo 08 14:02

Hi Rob

what about the new synthetized dual conversion receivers from corona available from UH? are you planning to include in your catalogue?

TRAD gli chiedo se ha intenzione di includere nel catalogo le corona doppia conversione sintetizzate che sono su UH

eros 18 marzo 08 16:37

Name... Order number?

eros cavallaro, n. 1489 del 20.2.08.
grazie!

Entropia 21 marzo 08 15:37

Ragazzi ho parlato un po' con Rob su skype: la persona mi sembra molto gentile e disponibile, il negozio è in espansione e questo, a volte, lo rende mooolto occupato.

In ogni caso ho all'attivo 3 ordini ed è tutto ok!

Speriamo in bene ragazzi, se gli affari continuano così avremo UH in Europa...

Meglio di così non si può!

giantcod 21 marzo 08 19:20

Hello Rob,
yesterday I have written to you and I have attached a photo of pieces that are not in the box.
If the problem is the photo that is mistaken you must change it in order to avoid useless problems....We Italian are much precise when draft of the other people's errors!

OK got that...

Hello Rob ..
Thanks for the explanation because I seemed strange ..
I will want to say an order to take only the connectors ..
I wanted to ask you one thing but does not accept as payment the mastercard
BancoPosta?
Greetings
Marco

No mastercard. It will in a few weeks, but not yet.

Hi Rob

what about the new synthetized dual conversion receivers from corona available from UH? are you planning to include in your catalogue?

It has a lot of problems at the moment. I was speaking to Owen from Corona the other day. Out of 100 tested 44 were faulty. I will wait until they are working better...

Eros Cavallaro, 1489 of 20.2.08.
Thanks!

Hi Eros – the ESCs are in, but now the CF2812s are not. This is the problem with back orders and why I’ve stopped them. Would you like a free upgrade as this is my fault?

All backorders are being prepared this weekend.

Corona is now in stock and I’m putting an Italian order support section in Italian on the forum. If you need something resolved urgently put it on there and it gets done quickly as everyone can see it and it affects business.
There will be a chat box for Italian customers to check their orders in two weeks.

Happy Easter..

[I] Ciao Rob,
Ieri ho scritto a voi, e ho allegato una foto dei pezzi che non sono nella casella.
Se il problema è la fotografia che è sbagliata è necessario cambiarlo, al fine di evitare inutili problemi .... Noi italiani sono molto più precisi, quando il progetto di errori di altre persone! [/ I]

OK, che ha ottenuto ...

[I] Ciao Rob ..
Grazie per la spiegazione perché mi sembrava strano ..
Ho voglia di dire un ordine di prendere solo i connettori ..
Volevo chiederle una cosa, ma non accettare come pagamento, il mastercard
BancoPosta?
Saluti
Marco [/ I]

N. MasterCard. Sarà in poche settimane, ma non ancora.

[I] Ciao Rob

Per quanto riguarda i nuovi ricevitori synthetized doppia conversione da corona disponibile da UH? Stai pensando di includere nel catalogo? [/ I]

Ha un sacco di problemi al momento. Mi parlava di Owen da Corona l'altro giorno. Su 100 sono state testate 44 difettosi. Vorrei attendere fino a quando non stanno lavorando meglio ...

[I] Eros Cavallaro, 1489 del 20.2.08.
Grazie! [/ I]

Hi Eros - il CES sono, ma ora il CF2812s non lo sono. Questo è il problema con la schiena ordini e perché ho smesso di loro. Vuoi un upgrade gratuito in quanto questa è la mia colpa?

Tutti i backorders sono in fase di preparazione di questo fine settimana.

Corona è ora in attesa e sto mettendo un italiano per il sostegno e la sezione italiana del forum. Se hai bisogno di qualcosa di risolvere urgentemente metterla lì e sul fatto che venga rapidamente come tutti possono vedere, e che colpisce le imprese.
Ci sarà una chat box per clienti italiani per controllare i loro ordini in due settimane.

Buona Pasqua ..

eros 25 marzo 08 15:01

[Eros Cavallaro, 1489 of 20.2.08.
Thanks!

Hi Eros – the ESCs are in, but now the CF2812s are not. This is the problem with back orders and why I’ve stopped them. Would you like a free upgrade as this is my fault?

All backorders are being prepared this weekend.

Buona Pasqua ..[/quote]
va bene anche l'EMAX CF2805!
grazie e ciao

giantcod 25 marzo 08 15:59

Emax 2805 sent!
Thanks!

SP57 25 marzo 08 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 851767)

Io parlerò far un paio di giorni, per scaramanzia, ma mi ha stupito, ordine all'una, questa sera mi ha inviato mail dicendo che la merce era partita alle 16,00...vedremo ma se tanto mi da tanto non esco neanche più a comprare il pane me lo faccio spedire da loro.:fiu:
Ho anche fatto il conteggio su altri 2 siti italici di quanto avrei speso con prodotti analoghi, in tutto da loro € 55,93 con le spese in Italia con le spese 92 circa ed 87 circa (sempre ipotizzando prodotti made in Cina)
Devo dire che ho inviato anche una mail per delle informazioni a Hovering e 2 ore dopo avevo la risposta, mentre altra informativa a Jonathan mi pare o giovedì o venerdì e sto aspettando che mi dica qualcosa...forse avendo volumi maggiori ha anche un pelo di ritardo nelle risposte.

schalbe 26 marzo 08 00:40

Costi Di Spedizione?

Scusate ma quanto costa la spedizione da Giantcod, mediamente?

grazie

tntpaolo 26 marzo 08 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da schalbe (Messaggio 863754)
Scusate ma quanto costa la spedizione da Giantcod, mediamente?

grazie

Se vai sul sito ci sono varie tabelle con pesi e costi in base al tipo di spedizione.
Anzi: Guarda qui
Giantcod RC Shipping Rates

bernaroby 26 marzo 08 01:25

Sinceramente io è da qualche mese che compro da loro...ho avuto il primo contatto su ebay e poi mi hanno dato il loro sito ufficiale...sono contentissimo degli acquisti fatti (motori, regolatori, servi, batterie e varie) e dell'affidabilità del venditore.

MemoryLane 26 marzo 08 13:32

Ok, ho fatto un ordine di brushless + regolatore anch'io...attendiamo fiduciosi :rolleyes:

schalbe 28 marzo 08 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da tntpaolo (Messaggio 863767)
Se vai sul sito ci sono varie tabelle con pesi e costi in base al tipo di spedizione.
Anzi: Guarda qui
Giantcod RC Shipping Rates

Grazie

antonov 28 marzo 08 15:49

Gestione della spedizione in italia

Questo giro ho richiesto la spedizione rintracciabile...la differenza è minima e visto che con quell'altra il postino ha tentato di infilare tutto a forza nella cassetta...

Ora mi sorge un dubbio...ditemi che una volta in Italia la spedizione non viene gestita da SDA...vi prego...ditemi qualche altro spedizioniere!!:(

antonov 28 marzo 08 15:57

...ahimé Rob mi ha dato il numero per rintracciare il pacco...è proprio il Pacco Celere Internazionale: quindi SDA...sperem...

tacchino 28 marzo 08 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 867713)
Questo giro ho richiesto la spedizione rintracciabile...la differenza è minima e visto che con quell'altra il postino ha tentato di infilare tutto a forza nella cassetta...

Ora mi sorge un dubbio...ditemi che una volta in Italia la spedizione non viene gestita da SDA...vi prego...ditemi qualche altro spedizioniere!!:(

Allora: io li ho provati tutti e tre. AirMail e AirSure arrivano come raccomandata. Di recente mi sono accorto che Airsure in Italia in teoria non fa servizio (quantomeno non è indicato nel sito di Airsure, e non penso che Rob se ne sia accorto). Non me ne sono preoccupato granché, perché io onestamente non sono granché interessato alla tracciabilità... non ho mai controllato dove sono i miei pacchi. Sopra un certo costo preferisco però che sia assicurato.

antonov 28 marzo 08 16:18

La spedizione che ho scelto io è la Standard Airmail (Insured)...alla fine il codice che mi ha dato per rintracciare il pacco è il solito del Pacco Celere Internazionale XX12345678GB.

La spedizione è avvenuta il 26 ma sul Dovequando delle poste non risulta...come al solito mi arriverà prima a casa e poi apparirà anche sul sito! :lol:

Con quella normale (non è una raccomandata perché non c'è nulla da firmare) mi è arrivato tutto in 6 giorni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002