BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Spitfire ARF o RTF - qual'è il migliore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/59423-spitfire-arf-o-rtf-quala-il-migliore.html)

staudacher300 03 luglio 07 17:45

Alfa e flying styro volano sicuramente bene, ho trovato pure questo nel frattempo: http://www.scorpio.it/scheda-prodott...d=1618&cat=&ii=
magari si trova scontato un po, ed un bl classe 600 non costa più una fortuna.

paologiusy 03 luglio 07 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
.....ed un bl classe 600 non costa più una fortuna.

Sì, ma le lipo per farlo andare, quelle si che costano una fortuna :P

rafpigna 03 luglio 07 17:51

si ma spendere quei soldi per un modello di depron... :angry:

Valerioraptor 03 luglio 07 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Sì, ma le lipo per farlo andare, quelle si che costano una fortuna :P

per prendere il ripmax uno prende l'Hyperion, che ha i retrattili a 20 cm in più d'ala e pesa più o meno uguale (quindi stessi W)

paologiusy 03 luglio 07 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
si ma spendere quei soldi per un modello di depron... :angry:

Sarà anche depron, ma il dettaglio riproduttivo della Flying Stiro è veramente bello, perfino troppo per essere vero. Sarebbe da comprare e usarlo come maschio da stampi, in modo da non rischiare l'orginale.

E d'altra parte su quelle dimensioni non so se riuscirebbe a volare fatto in balsa, a meno di satellizzarlo come fate voi ....

Valerioraptor 03 luglio 07 17:56

Se vuoi rimanere sul micro, ci sono i Cox micro warbird. Con la roba che hai tu in casa li fai volare. Ne prendi due, uno lo appendi nella camera del tuo figliolo per far contenta la moglie, l'altro lo fai volare. Lo spit viene 27E + ss. ci vuole un minimo di abilità nella costruzione, le dimensioni non consentono tanto peso inutile, però per quella cifra puoi tentare no?

eclips 03 luglio 07 17:58

Piccolo OT
uno spit di AA di 1,60m con un bel motorozzo a scoppio no e?
:)

paologiusy 03 luglio 07 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor
Se vuoi rimanere sul micro, ci sono i Cox micro warbird. Con la roba che hai tu in casa li fai volare. Ne prendi due, uno lo appendi nella camera del tuo figliolo per far contenta la moglie, l'altro lo fai volare. Lo spit viene 27E + ss. ci vuole un minimo di abilità nella costruzione, le dimensioni non consentono tanto peso inutile, però per quella cifra puoi tentare no?

Sì, ho visto la discussione, non sai quante volte sono stato tentato di intervenire. In realtà al mio Microspit autocostruito basterebbero poche ore di lavoro per rimetterlo in ODV, ma mi ha stufato, mi ha fatto inca...re quando sul più bello che avevo i pollici e l'avevo trimmato il motore ha cominciato a far le bizze, si mette in moto una volta sì e dieci no, si spegne in volo, a furia di prender botte sull'ogiva si è scentrata tutta così la spinta (che già ne aveva poca) ora è insufficiente, insomma ho perso l'entusiasmo.

paologiusy 03 luglio 07 18:06

Citazione:

Originalmente inviato da eclips
Piccolo OT
uno spit di AA di 1,60m con un bel motorozzo a scoppio no e?
:)

Ciao ECLIPS, chi si risente :D


Naaaaa, per far la fine del Ruggero che si è dato ai Silverlit per la delusione ? :icon_rofl

Miii, è la seconda volta che lo provoco, prima o poi mi fa un'intervento cattivo, e arriva, lo sento che arriva, quando vede la parola Spitfire si precipita come un falco ....

eclips 03 luglio 07 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Ciao ECLIPS, chi si risente :D



Naaaaa, per far la fine del Ruggero che si è dato ai Silverlit per la delusione ? :icon_rofl

Miii, è la seconda volta che lo provoco, prima o poi mi fa un'intervento cattivo, e arriva, lo sento che arriva, quando vede la parola Spitfire si precipita come un falco ....

Porca paletta non lo vedo proprio con i silverlit in mano......
appena vede spit gli verrà la faccia come l'aviatore del suo avatar....... e via giu' di brutto....:)

Ciao Paolo.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002