![]() |
mi sembra corto...cmq carino...belli i cuori!! p.s. era un po che non vedevo quelle motorizzazioni!:lol: ciaooo |
allora, il modello volava che era una favola... 1° volo tutto ok, il modello si buttava un po a sx e correggendo gli alettoni tutto è tornato in asse. 2° volo: i 35 pezzi hanno volato alla perfezione, quando ad un tratto, causa pollici troppo lenti ed alettoni troppo grandi, i pezzettini hanno deciso di dividersi... a parte gli scherzi è un modello troppo veloce, però per chi è abbastanza pratico, credo che sia l'acro adatto. altro che trainer, è un acro puro, anzi un acro ultimate sport danger allucinant. trooooooooppo veloce. cmq costruirò un modello del doppio di apertura alare con ali smontabili, qualcosa di schifoso, tanto per non stare triste se dovesse andare male, ma soprattutto diminuirò le dimensioni delle parti mobili. se qualche esperto volesse i disegni, non ci sn problemi... ps- i mammuth me li ha consigliati un modellista palermitano, saranno antiestetici, ma cacchio, che comodità, con 5 cent di meccanismo! ps ovviamente va levata la plastica, ma io non avevo tempo... qualcuno mi consiglierebbe delle misure per un trainer???? vorrei mettere su qualcosa del genere |
come misure ci sei, ma diminuisci il diedro, è un po troppo.... ciaooo p.s. qui ci sono tantissimi progetti, magari trovi qualcosa, o qualche idea per svilupparti un bel modello, o quanto meno avere un0idea sulle varie proporzioni. http://www.aeromodelismo2000.com/planos.htm ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002