![]() |
Anche all'estero molte persone stanno pensando di mettere una ventola intubata al Funjet.Come ti ha già detto staudacher30, devi solo ricavare lo spazio e secondo me vai tranquillo.Ho anche altri jet ad elica propulsiva, ma per questi modelli la ventola intubata ha il suo fascino. Citazione:
|
per quanto mi riguarda vorrei provare sti jettini spendendo il meno possibile!mi sa ke prendo un funjet cn lo speed e ci skiaffom una lipo ke ho già in casa...devo solo prendermi un regolatorino brushed! |
|
Stau, lo sai che il BL del Firebird come proposto da Electronic Model è lo stesso che monto sulla Alfajet del Sabre? Va benissimo, però lo sconsiglierei oltre i 20A....... |
Ad occhio siamo li coi consumi, c'é da dire che non lo abbiamo provato con delle supercelle e d'inverno, però all'atterraggio era appena tiepido, e con tutta sta grazia di Dio il pieno gas non lo si tiene a lungo, probabilmente il fatto che sia un outrunner aiuta parecchio, c'é coppia oltre che giri.B) , e le ventole al contrario di quel che si può pensare, la coppia la gradiscono. |
Dimenticavo, la ventola del firebird l'ho provata con un similhimax da 3200Kv e 4 celle 20c, scalda troppo e chiede 20 amp, la cosa confermerebbe l'ipotesi. |
Con 3 celle, il motore outrunner di scatola, mi ha dato un assorbimento massimo di circa 16 A:P . Alla fine risultava appena tiepido, anche per come dici tu grazie alla temperatura esterna. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002