Citazione:
|
Citazione:
www.flynow.it www.jonathan.it |
sempre per il partenavia si confermo eccoli: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...zioni&allCat=1 con questo almeno 800 watt servono. questo é più abbordabile come costi di allestimento: http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1094 |
Citazione:
Tu sai o conosci qualcuno che lo ha provato o almeno sa consigliarmi sull'acquisto e sulla sua motorizzazione? Non so se motorizzarlo bruschless o a spazzole, non sono ancora attrezzato per le lipo. Fammi sapere Ciao e...ancora grazie B) |
Citazione:
|
ciao per i motori io ti consigleri di decidere se vuoi un modello che voli con le caratteristiche reali del mezzo oppure se vuoi un canadair che vada come un mb339........... mi raccomando metti foto del modello in costruzione e buon lavoro |
Citazione:
ma il vero l'hai mai visto vicino? se trovo un po' di foto se vuoi te le mando |
Devo dire che l'aria retrò del 215 me gusta mucho. |
si, fa molto "vintage" Anche se il 415 è troppo + versatile e moooolto + performante per l'utilizzo che se ne deve fare. |
é indubbio:wink: |
candair cl-415 posso chiedere consigli per un canadair cl-415 che stò costruendo depron e balsa? apertura alare di 1.50m.... peso stimato di 1kg.... |
Ciao, questa discussione è un pò datata, prova a seguire questa che è più recente: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-cl-415-a.html |
grazie kikko |
ma il meccanismo dei carrelli invece nn riesco a capire se sn fissi e poi li smonti per l'idro oppure sn retrattili??? Gajardo! me piace! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002