BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Secondo modello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/31404-secondo-modello.html)

filter 09 agosto 06 00:12

Secondo modello
 
Ciao a tutti !
beh...è arrivato il momento di scegliere il mio II modello....
fino ad oggi ho volato con soddisfazione e divertimento conun estarter motorizzato simplex ma ora vorrei qualcosa di piu' veloce e che dia quindi piu' spettacolo ! :lol:

Sono indeciso tra: :rolleyes:

- extra 300 (FLITON) balsa
- edge 540 T (NPM) depron
- cap 232 (BMI) depron/balsa :P

Quale acquistare ? :huh:

Grazie :rolleyes:

lapo92 09 agosto 06 20:44

tra i 3 il fliton, cpoca corsa mi raccomando, diciamo 10 mm per parte, cioè 10 in su e 10 in giu...come punto di partenza...e chwe ne dici del katana mini? io ce l'ho ed è favoloso (attendo i sostenitori fliton):fiu:

filter 09 agosto 06 20:58

Beh.. mi hai convinto, infatti anche esteticamente è quello che mi ha conquistato di piu' :P
Con una lipo 11.1 V da 1500 posso motorizzarlo ancora o devo cambiare oltre al motore anche la batteria ? :unsure:

Diego

lapo92 09 agosto 06 21:04

guarda dipende dai c di scarica, il mio ha l'hacker a 3028s, 4 servi iq 100 gws rx rex 5 jeti batterie 1550 lipotech(15c continui) e regolatore evo 30 lipotech

filter 09 agosto 06 21:47

Vedi Lapo,

io sono abbastanza nuovo in fatto di motorizzazioni, fino ad oggi volavo con un paperotto in depron con un simplex e ammetto di essermi divertito abbastanza.
Ma ora vorrei un modello che sia innanzitutto un razzo :lol: e che mi permetta anche qualche semplice acro.
Ma di motorizzazioni e batterie ne capisco ancora poco :huh:

Diego

davide.pasq 09 agosto 06 21:49

sto lapo sempre a dare brutti consigli...:icon_rofl

guarda, se sei reduce da un estarter lascerei un modello simile almeno per 3°, inoltre se vuoi la velocità hai scelto 3 modelli sbagliati, sono fatti per andare lenti e fare 3d
se vuoi un 3d io fossi in te mi farei un arlechin (anche 2:wink: ), vola molto bene e ti insegnerà molto in campo acro
ciao ciao

(povero lapuzzo, invidioso da far paura)

lapo92 09 agosto 06 22:19

ehhh dav dav, lo so che adesso che me ne vado ti sentirai solo come un cane, ma la vita è fatta cosi, intanto h specificato dopo che voleva un modelo veloce.
e cmq vai di arlechin come dice giustamente (azz lo devo ammettere) davide

davide.pasq 09 agosto 06 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
ehhh dav dav, lo so che adesso che me ne vado ti sentirai solo come un cane, ma la vita è fatta cosi, intanto h specificato dopo che voleva un modelo veloce.
e cmq vai di arlechin come dice giustamente (azz lo devo ammettere) davide

e bravo pirlotto... ti devo sempre insegnare tutto.
lui vuole un modello veloce e te gli consigli un minikatana?:azz:

lapo92 09 agosto 06 22:38

lo ha detto dopo!!!!:wall::wall::climb::climb:

davide.pasq 09 agosto 06 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
lo ha detto dopo!!!!

rileggiti il suo primo post, va...
Citazione:

Ciao a tutti !
beh...è arrivato il momento di scegliere il mio II modello....
fino ad oggi ho volato con soddisfazione e divertimento conun estarter motorizzato simplex ma ora vorrei qualcosa di piu' veloce e che dia quindi piu' spettacolo ! :lol:

Sono indeciso tra: :rolleyes:

- extra 300 (FLITON) balsa
- edge 540 T (NPM) depron
- cap 232 (BMI) depron/balsa :P

Quale acquistare ? :huh:

Grazie :rolleyes:
pirlotto!:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002