![]() |
mmmmhhh il pni insegna a vedere le provette....non l'ita...cmq qui c'è scritto che voleva un modello piu veloce...ma dell'estarter!!! cmq fa lo stesso, ok, vai sul fantastic o arlechin che sei sicuro!:wink: pirlotto aaccchi???:angry: |
Io dopo l'easy star sono passato al minimag (imparando, sempre su un paperotto di polistirolo o affine) decolli e atterraggi da pista (motorizzato hacker A20-22L). Dopo le (meritate!) ferie che sto per andare a passare in spagna, ho intenzione di prendere un mini supersportstar della great planes (per prendere dimestichezza con qualcosa non di polistirolo e che sia maggiormente preciso e acrobatico, essendo ala bassa) da motorizzare risfruttando l'hacker... seguirà, senza ombra di dubbio perchè imho è troppo bello, il minikatana... che ne dite della scaletta? :wink: |
Citazione:
ciao |
Ehi, allora dovro' abbandonare l'idea del mio aereo in balsa. :( Ma seguo di buon grado i vostri consigli, :lol: sapete indicarmi dove poter acquistare l'arlechin ? (via web) Purtroppo ne jonathan ne safalero l'hanno a listino. :unsure: Grazie ancora per il supporto. D |
flynow, altrimenti fai presto a fartelo |
din_s, grande!!!!B)B)B) l'arlechin come dice (azz ci ha preso anche stavolta) davide lo vende flynow, ma a fartelo ci metti poco, se te lo fai chiudilo sotto:) |
Citazione:
|
ti ricordo che A ME la PA fa i favoritismi, non A TE!<_< @dav :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
-senza parole- |
Ciao Ragazzi, mi consigliate anche motorizzazione e batteria ? D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it