![]() |
Regolatori & prezzi... Sto notando come un regolatore brushless (supponiamo da 30 A) possa avere prezzi variabili tra i 20 e gli 80 euro. Mi stavo chiedendo se nessuno abbia mai avuto modo di far prove comparative, per capire se e quali differenze ci siano tra un regolatore "cinese" ed uno "professionale" (o semplicemente più costoso)... |
mi aggiungo alla richiesta..... |
- diverse possibilità di impostare (o NON impostare) i parametri e opzioni varie.. anticipo, cut-off, soft start, ecc - qualità e tipo di bec - qualità della messa a punto del software (partenza, linearità del gas, ecc.) - qualità generale e peso - fighettate (cicalini personalizzabili, ecc) - confezione |
Citazione:
in ogni caso mi sembra di vedere che, a meno di non "emigrare" nel lontano oriente, per un regolatore brushless da 25A-30A, meno di 45/50 non si spende.... o sbaglio? |
poi dipende anche dal modello, se voli con deproncini e motori tranquilli 100-150W i cinesi vanno benissimo, tieni presente che poi alcune marce note, non sono altro che cinesi con la pecetta sopra :blink: caso eclatante di un haker. di un amico. allucinante copia esatta di un cinesino, stessi componenti, stessa posizione/colore sullo stampato, solo che il cinesino costa 25 l'haker minimo il doppio..:wacko: ciaoo |
ciclon e dei motori e regolatori CICLON cosa ne pensate ? |
Citazione:
|
guarda un amico aveva un haker con il termo trasparente.. strano è vero, ma era la copia del classico tower-pro da 18A di jeti ne ho 4 (2 8A e 2 18A) e vanno molto bene, ma alla fine su cosetti cosi piccoli tutta sta differenza con i cloni cinesi non l'ho vista... |
Citazione:
bo'....a me serve qualcosa tipo 150-200watt leggi anche qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=27129 posso andare sul cinesino? |
ma si il 30A della tower pro va benissimo, ha un sacco di settaggi, anticipo, freno, bec, pwm, ho diversi amici che lo usano e si trovano benissimo anche con lipotech 1025 :wink: ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002