Fms P-51 1450mm Ciao A tutti! Oggi mi è finalmente arrivato il modello in oggetto, stasera ultimerò il montaggio che è davvero facile e veloce.. E se tutto va bene collaudo domani. Spero di non avere sorprese con i servi E un aereo che ha riscosso un discreto successo su rc-groups Per ora posso solo dirvi che al primo impatto la qualità e molto buona. E l'estetica del prodotto ottima! Vi dico solo che ho preso la red tail ed il pilotino.... È di colore! Mentre sulle altre colorazioni e bianco... Se non è attenzione per i dettagli questa! Vi lascio qualche link e foto. http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/6a4yte9u.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/e5abu9uq.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/emaduheh.jpg https://www.youtube.com/watch?v=5efb...e_gdata_player https://www.youtube.com/watch?v=4K_y...e_gdata_player https://www.youtube.com/watch?v=Ur97...e_gdata_player Spero di potervi raccontare solo impressioni positive hehe Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
concordo bellissimo modello, pur essendo sempre stato filo-sovietico per i modelli, ho ceduto a questo p-51. :D se ti interessa se n'è parlato anche qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3492050 sempre se ti fa piacere, ti metto qui alcune note, visto che con il mio ho già fatto diversi voli: premetto che probabilmente anche da scatola volerà bene e senza problemi.. però... secondo la mia esperienza: modifiche obbligatorie: BEC separato con batteria autonoma per alimentazione servi sostituzione baionetta (io ho messo un tubetto di alluminio con all'interno un'altro tubetto di carbonio però più resistente dell'originale apertura sfogo aria calda sul retro fusoliera e ampliamento presa anteriore guida per tenere in asse il tirante del direzionale (la parte che esce dalla fusoliera) modifiche raccomandate: spostare batteria nel ripaino inferiore e ESC motore in quello superiore (x baricentro + basso) 2 tirantini in carbonio che tengono rigidi i piani di coda (cabra-picchia) fissare bowden cabra picchia la parte in cui sono interni alla fusoliera bilanciamento elica modifiche consigliate (per estetica e/o maggiori prestazioni): aumentare passo delle eliche (spessorino di 5-6/10 di mm) fari di atterraggio flap rallentati route più morbide per ammortizzare meglio :wink: buoni voli!! |
Ma per le modifiche si fa riferimento alla v7 perché ad esempio i flap rallentato dovrebbero già esserci Così come il carrello in atterraggio ammortizzato... Per il bec separato ci pensavo anche io.... Primi voli sarà però di scatola hehe In ogni caso grazie mille mi studio la lista in relazione al modello una volta montato hehe cioè tempo un paio di ore :D Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Te lo chiedo perché ad esempio lindinger vende una versione "v8" che è in realtà una v2 un po migliorata mentre la v7 e mille passi avanti... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
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Da Arrowmodels.com Lindinger in realtà con questa v8 truffa... Avevo ordinato anche io li ma appena mi sono accorto ho annullato al volo l'ordine L'ultima versione e la v7 e l'unico negozio online dove l'ho trovata in europa e appunto l'inglese Arrowmodels... La v7 la si riconosce prima di tutto dal carrello che si chiude con 2 sportelli che coprono le ruote... Poi ha altre mille migliorie che avevo letto ma ora non ricordo.... Comunque visionabili sul sito ufficiale di fms Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
A si è anche il ruotino dietro e retrattile Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Ok sono riuscito a montare tutto... Che dire.... È stupendo! davvero stupendo. Una attenzione ai dettagli che non avevo visto su nessun modello rtf fino ad ora. Carrello in metallo con sospensioni Tutte le ruote retrattili e posteriore sterzante Flap con servi rallentati Luci Ottima riproduzione della livrea Elica quasi imbarazzante anche per le dimensioni E davvero un modello imponente Per la classe 1400mm non passa affatto inosservato Non vedo l'ora di portarlo al campo domenica! Spero solo voli tanto bene quanto è bello Ora come ora non riesco a trovare difetti Ogni servo é accessibile con facilità E ce ne sono davvero tanti... Con questo modello ho finalmente usato tutti i canali della mia dx6i adesso ho una scusa per prendere una signora radio. Un unica cosa Devo allargare lo spazio per la batteria Giusto di un paio di millimetri Come mi consigliate di fare? Mi sa che dobbiamo aprire un 3d club per questo modello da noi troppo sottovalutato anche perché una vera v7 e difficile da trovare e si cade facilmente nella trappola di lindinger... Quanto mi ha fatto arrabbiare.... Non esiste una v8 e se la inventano per vendere le v2.... 'stardi. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Interessante seguo con interesse, qui addirittura hanno in arrivo la V9 peccato che siano svizzeri, perchè loro sono i più aggiornati sui modelli FMS FMS Giant P-51 1400mm V9 Beautiful Doll - Giant Warbirds - ready2fly |
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Considerando che fms ha appena fatto un restyling della v7 cambiando carrello è presa d'aria... Non è nemmeno mai stata fatta una v8... Ragazzi attenti che questi tedeschi rifilano versioni vecchie per nuove... In ogni caso se il carrello retrattile e anche dotato di sportelli ad apertura sequenziale e se anche il ruotino dietro è retrattile state tranquilli che è l'ultima versione. Cmq posso consigliarvi dove lo ho preso io e scritto più sopra. Seri e puntuali e soprattutto è la v7 UFFICIALE Cmq e facile andate sul sito di fms ufficiale e confrontate le specifiche di quello con quello dei vari negozi tedeschi inclusi Vi Basterà vedere il numero dei servi installati per capire la differenza Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
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