![]() |
Citazione:
|
Ok Magrinsi, grazie mille! Però non sono ancora riuscito a trovare l'elastico e poi lo pianto dove, per terra? Oh scusatemi, ma ho perso almeno 7 anni di attività e sto riscoprendo tutto... Posso ricambiare con qualche consigli per chi volesse avvicinarsi al volo vero!:D |
Citazione:
Pushy 5x5" 2w30 6s 2600 45c - YouTube Altrimenti basta l'elastico che vedi nel video picchettato BENE in terra lungo 10m + un cordino di nylon di 2mm lungo altri 5-7m con legato all'estremita un anello da portachiavi.Ti fai tendere il micro al quale hai fatto un gancio sotto la pancia (a meta' dist tra punta e cg modello) per alcuni metri ( per il micro 3-4kg di tiro possono bastare) tenendolo per le ali .... dai un po di cabra e dai motore solo dopo che si e' staccato il filo dal gancio. |
Ho montato il tutto... Una domanda: dov'è il cg del microjet? |
Distrutto... Forse è troppo cattivo per me, sono andato insieme sul roll in decollo (velocissimo)... Ora non so cosa comprare dove posso montare l'elettronica...:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002