BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   HobbyKing YAK54 929 mm a.a. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/225644-hobbyking-yak54-929-mm.html)

volovia 09 ottobre 11 18:03

Grazie dei consigli.

@sugo76: a dir la verità l'Extra 260 lo stavo quasi mettendo nel carrello, secondo te ha sufficiente grinta? Se non lo rompo prima, riuscirò a fare (pratica permettendo) anche figure decenti?
Dai che piace anche a me :D
Ciao

sugo76 09 ottobre 11 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da volovia (Messaggio 2809967)
Grazie dei consigli.

@sugo76: a dir la verità l'Extra 260 lo stavo quasi mettendo nel carrello, secondo te ha sufficiente grinta? Se non lo rompo prima, riuscirò a fare (pratica permettendo) anche figure decenti?
Dai che piace anche a me :D
Ciao

Guarda per me è abbastanza potente, sarà il mio prossimo aereo, garantito.
Per ora ho preso lo SpitFire e sono molto contento, vola molto bene, trovi il video qui

Per l'Extra 260 sono convinto che sia un bellissimo aereo per iniziare col 3D, qui c'è un video di come vola (anche se nel video c'è la colorazione rossa).


Un saluto
Sugo

volovia 14 ottobre 11 20:47

Gira e rigira, alla fine ho optato (spero di non aver fatto una cavolata) per questo: YAK54 EPP 3D.
Considerato il materiale di cui è fatto, non dovrei romperlo facilmente e mi sembra proprio il modello che cercavo: agile, leggero, richiede poco spazio, fa di tutto (forse anche il caffè :icon_rofl).
Vi ringrazio ancora tutti per avermi consigliato.
Ciaooo

sugo76 14 ottobre 11 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da volovia (Messaggio 2819039)
Gira e rigira, alla fine ho optato (spero di non aver fatto una cavolata) per questo: YAK54 EPP 3D.
Considerato il materiale di cui è fatto, non dovrei romperlo facilmente e mi sembra proprio il modello che cercavo: agile, leggero, richiede poco spazio, fa di tutto (forse anche il caffè :icon_rofl).
Vi ringrazio ancora tutti per avermi consigliato.
Ciaooo

Non badiamo a spese eh...?? :icon_rofl

Comunque questo aereo (se così si puo' chiamare.. :D ) con 5 euro di depron lo costruivi tu in un pomeriggio, poi con altro 30 dollari di elettronica lo preparavi.

Comunque deve essere divertentissimo da far volare.

Un salutone
Sugo

volovia 14 ottobre 11 21:18

Ammetto, sono andato al risparmio :rolleyes:, ma ho poco tempo e soprattutto poca esperienza nella costruzione.
Con questo provo ad iniziare, non si sa mai... finchè vendono il depron c'è speranza! :lol:
Ciao sugo!

sugo76 14 ottobre 11 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da volovia (Messaggio 2819128)
Ammetto, sono andato al risparmio :rolleyes:, ma ho poco tempo e soprattutto poca esperienza nella costruzione.
Con questo provo ad iniziare, non si sa mai... finchè vendono il depron c'è speranza! :lol:
Ciao sugo!

No no fai bene, di sti tempi i soldi sono una rarità!! :D
Buoni voli!!

Sugo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002