![]() |
Citazione:
|
ora, pensate a un bel FJ, a quella velocità, in flutter, che finisce tra la folla.. di curiosi... comprendo la bellezza della velocità, ma mi sento di richiamare l'attenzione alla sicurezza...non esagerate.. con modelli che non sono fatti per le altissime velocità e/o sollecitazioni. :D :D :D |
Citazione:
comunque, l'elapor è molto, molto, molto, molto, molto piu' duro e meno flettente. e la superfice degli alettoni è diversa e studiata in modo da evitare il vecchio difetto. anche la baionetta in carbonio fa molto. |
Citazione:
|
Citazione:
La prima cosa è controllare sempre il modello prima e dopo ogni volo, e appena si sentono rumori strani o si notano comportamenti insoliti ridurre la velocità e atterrare immediatamente:) |
Citazione:
|
Citazione:
Anche piu scrupoloso sarebbe smontarli, anche se dovrebbe essere sufficiente la procedura precedente |
Citazione:
|
non dovrebbero sgranarsi per cosi poco.. attendo quando sforzi con le mani perchè se no li sgrani tu :p (non indicando te.. ma non vi fanno ridere chi prende un funjet caricato all'impossibile e poi ci mette gli hs55? cioè, su un baio secondo voi metterebbero gli hs 55? :icon_rofl) |
i servi sono gli hs65 karbonite.. per un modello del genere, mandato poi a 3s dovrebbero bastare ed avanzare... per quanto riguarda la prova con radio-ricevente l'ho fatta non saltano e tornano sempre nella loro posizione iniziale... per quanto riguarda lo smontaggio sono sempre stato un pò scettico a riguardo, i componenti sono talmente miniaturizzati che finirei per combinare qualche pasticcio sicuramente... e poi non ho il grasso apposta da rimetterci! grazie della conferma a tutti! buoni voli e soprattutto felici atterraggi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002