![]() |
appena preso! :) uno io ed uno un mio amico! :) :) appena arrivano li provo e poi vi dico che ne penso! :wink: |
Ma è quello che vende RCmodelmania :o: BK# Swift ARF BL ESC Servo by HYPE | RCModelMania si si è proprio lui. Ciao |
Citazione:
mi sembra quindi che il prezzo sia un po alto! |
Citazione:
Ciao |
hey qualcuno si aunisce a prenderen uno? prendiamone 2 o 3 e risparmiamo un sacco sulla spedizione!!!!!! 69 cad completo con 2 lipo da 650 o come volete voi!!!! dai che il bagagliaio attende!!!!!!!!!! |
Citazione:
Tu ricevi da HK e poi giri agli altri via posta il loro modello? Allora bisogna aggiungerci anche quelle spese che per pacchi non piccoli non sono indifferenti... oppure pensavi solo ad utenti geograficamente vicini? |
geograFIA!! Citazione:
per i "geografcamente lontani" :) la piu economica spedizione sarebbe di 9 fino a 20kg ... da aggiungere.... a meno che non vengano in Versilia in vacanza :wink: ho gia modelli ma un piccoletto mi piacerebbe..... |
Adesso anche in europa.Lo sapevate già? :unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
Eccolo. Andys Hobbyshop - Swift ARF BL, ESC, Servo 018-1100 C'è anche la versione volo libero... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002