| Dj Ravage | 25 giugno 10 18:33 | Citazione:
Originalmente inviato da bad77
(Messaggio 2124349)
con le 800 ma son troppo pesanti diventa hotliner come volo! | Eheh.. io ho scavato un po' nel polistirolo e la 800 l'ho fatta entrare per bene, posizionando la rx (una ar500 spektrum) subito davanti era addirittura cabratello, quindi per renderlo hotliner l'ho avanzata .
Per le impresisoni di volo... non mi aspettavo volasse così, è molto veloce quando serve e si presta bene a qualche acrobazia, con motore spento, plana che è un piacere, rimanendo sempre un pelo velocino per via della lipo pesantuccia...
Confermo i 15 minuti di volo, io al collaudo avevo 2 lipo da 800 e mi ci sono fatto 30 minuti tutti con il sorriso, in una giornata con un po' di vento!
Questo è di sicuro il calssico modellino da portare in vacanza o durante un picnic :P
Ringrazio bad77 per avermi convinto ad acquistare il modelletto assieme a lui!
Ora è sempre in macchina, più avanti voglio provarlo con una 350mah per vedere come se la cava con poco peso :wink:
Comunque, a chi fosse indeciso se prenderlo o meno... FATELO! Non vi pentirete... e lo dico io che volo con modelli di tutt'altra stazza :P
Ciaooo!!
Fabio |