![]() |
di date d'uscita neanche a parlarne a quanto pare... |
Citazione:
Saluti Andrea |
Citazione:
Peccato, quest'anno è una vera delusione. |
Non mi sembra che si siano sforzati molto come novità di modelli................ormai fanno solo gommoli (se li fanno, come l'elicottero che un mio amico aspetta da 8 mesi.......) e in questo sono surclassati dalla Parkzone che sforna una novità dietro l'altra.....B) |
E io che volevo il "Cargo" in epp .....eppure il Twinstar prima era in polistirolo e poi l'hanno fatto in elapor ....mah! Aspettiamo un bimotore della Parkzone .... Quali modelli della GWS sono in epp ? ciao Andrea |
Mamma mia................... :shutup: :shutup: :wacko: :wacko: :wacko: |
Signori, il FUN CUB esiste nella realta ed e' capace di fare atterraggi e decolli ovunque , in spazi di non oltre 10 m su qualsiasi terreno in qualsiasi inclinazione dove neanche elicotteri oserebbero. Ho visto filmati dove plana con le ruote sull'acqua...incredibile. Per me questo multiplex con ste ruotone e fantastico lo prendero' e me lo portero ovunque con mini cam istallata naturalmente !:rolleyes: |
Sicuramente intendi questi filmati:wink: |
Ciò nonostante rimane un FunCub modificato e non un nuovo modello, ribadisco che quest'anno la Multiplex mi ha deluso, e lo dice uno che ha "qualche" modello Multiplex in casa. Devo proprio aspettare che la Parkzone sforni i suoi nuovi modelli, tipo l'Extra 300 :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002