BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Novità Multiplex 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/162055-novita-multiplex-2010-a.html)

gogiamma 04 febbraio 10 10:13

Novità Multiplex 2010

Ecco il link: link

gogiamma 04 febbraio 10 10:15

Mamma mia, quest'anno quanto a modelli và malissimo :(:wacko:

HYCRYPOTES 04 febbraio 10 10:18

Chissà quanto costerà il nuovo FJet

naftausa 04 febbraio 10 10:21

mah... e il Funcopter?? che fine ha fatto?? :(

HYCRYPOTES 04 febbraio 10 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1915674)

Infatti, ma io poi dico, con quel bel materiale che si ritrovano perchè non fanno delle belle riproduzioni? Tipo caccia della seconda guerra mondiale, quadrimotori , caccia attuali ecc....
Spesso compriamo modelli in comune espanso e li compriamo comunque, pensa ad averli in elapor che bello.... contenti loro.

gogiamma 04 febbraio 10 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da HYCRYPOTES (Messaggio 1915682)
Infatti, ma io poi dico, con quel bel materiale che si ritrovano perchè non fanno delle belle riproduzioni? Tipo caccia della seconda guerra mondiale, quadrimotori , caccia attuali ecc....
Spesso compriamo modelli in comune espanso e li compriamo comunque, pensa ad averli in elapor che bello.... contenti loro.

quoto al 100%, magari trovarsi tra le mani un bel mustang in elapor

gogiamma 04 febbraio 10 10:30

Vediamo cosa propongono quelli della Parkzone.

magrinsi 04 febbraio 10 10:37

Visto sul nuovo fjet e' stato tagliato via i 2 serbatoi alari a riprova che non servono molto...e frenano.. continuo ad essere tentato di tagliarli via e sostituirli con 2 triangolini di vetronite da 0.5mm a o di winglet

HYCRYPOTES 04 febbraio 10 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1915700)
Vediamo cosa propongono quelli della Parkzone.

Infatti, e pensare che sono stati fregati anche da GWS che hanno fatto qualche modello in simil elapor, compreso l'F15 che lo vendono a 60 euro.

chetto1965 05 febbraio 10 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da gogiamma (Messaggio 1915674)

Credo che viste le difficoltà con le novità del 2009, Funcopter ancora in attesa e ritardi terribili sullo Xeno, stavolta abbiano semplicemente modificato gli stampi che già avevano, quindi Funjet senza serbatoi alari e Funcub che nient'altro è che l'Easycub con gli alettoni... sai che sforzo. :fiu:

Peccato per la Multiplex, credo sia l'inizio di un declino se non mettono in fretta a posto le cose...

Per quanto riguarda le riproduzioni in elapor da parte della Multiplex se ne era già parlato anche tempo fa.... io le prenderei subito ma credo ci siano problemi legati alle royalty con le case costruttrici dei reali aerei...

Saluti
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002