BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   cavallino racer topmodel (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/160711-cavallino-racer-topmodel.html)

crazymad 30 settembre 14 22:46

io ne ho uno che faccio volare in 4s con un motore da 3400kv e una 4,1x4,1 vanno in flutter gli alettoni e non riesci mai a spingerlo al massimo

poi ne ho un altro stesso motore e ma in 3s con 4,75x4,75 e i 200 li fa in scioltezza molto preciso 90 euro spesi da dio

poi il mio negoziante mi ha consigliato anche il flash altra categoria di prezzo tutto fibra in 4s stessa motorizzazione del cavallino da paura direi che soffre moltissimo di coda ma per il resto una scheggia

petit chelem sembra un oldliner o forse lo è ma anche questo sulla categoria del cavallino uno spettacolo

poi lo stinger mi arriva domani ti saprò dire sempre fascia 90 €

magrinsi 03 ottobre 14 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da crazymad (Messaggio 4408963)
io ne ho uno che faccio volare in 4s con un motore da 3400kv e una 4,1x4,1 vanno in flutter gli alettoni e non riesci mai a spingerlo al massimo

poi ne ho un altro stesso motore e ma in 3s con 4,75x4,75 e i 200 li fa in scioltezza molto preciso 90 euro spesi da dio

poi il mio negoziante mi ha consigliato anche il flash altra categoria di prezzo tutto fibra in 4s stessa motorizzazione del cavallino da paura direi che soffre moltissimo di coda ma per il resto una scheggia

petit chelem sembra un oldliner o forse lo è ma anche questo sulla categoria del cavallino uno spettacolo

poi lo stinger mi arriva domani ti saprò dire sempre fascia 90 €

Io con 2w20 4,5x4,1 4s volo benissimo..basta mettete scotch come cerniera aggiuntiva lungo gli alettoni...problema risolto.
2 minuti senza mai togliere il gas.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

crazymad 04 ottobre 14 07:20

Citazione:

Originalmente inviato da magrinsi (Messaggio 4411296)
Io con 2w20 4,5x4,1 4s volo benissimo..basta mettete scotch come cerniera aggiuntiva lungo gli alettoni...problema risolto.
2 minuti senza mai togliere il gas.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

gia fatto anche quello ma fluttera

zorgric 14 gennaio 15 09:44

Ciao a tutti, vorrei prendere il cavallino da flymodelconent in questo kit:
FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Pylon-Racers :: KIT COMBO CAVALLINO 3S EXPERT CLASS + Motore + Regolatore + Batteria + Servi + Ogiva + Elica

...cosa ne pensate!?...danno regolatore da 30 AMP e batteria da 850 AMP...che velocità potrebbe raggiungere!?...che batteria massima può montare!?...le 2200 AMP 3s le regge!?...grazie a tutti!

zorgric 17 gennaio 15 19:01

Ciao ragazzi ...ho collaudato oggi il cavallino!
Che dire...vola benissimo ma ha un problema piuttosto grave per me!:uhm: ...se do tutto cabra va in vite spaventosa...sia a velocità bassa che a tutto gas!...da cosa può dipendere!? eppure ho dual rate al 50% e expo al 35%:uhm: ...consigli!?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002