![]() |
Riferimento: Speed300 e ventole per i brushless ormai è tardi..... ho già chiuso le gondole con le ventole dentro ed è impssibile riaprirle ( dovrei romperle e rifarle...) e poi 2 motori costano troppo.... Voglio vedere che succede con i 300 e la lipo 2s1500 da 15 c di scarica, se vola bene altrimenti ci provo 8 celle nimh da 1200 (sigh!) |
Riferimento: Speed300 e ventole Citazione:
Se non và non sprecare soldi con le 1200, se guadagni, e dico se, qualcosa sulla spinta lo perdi col peso e col calo di prestazioni che hai con la scarica. |
Riferimento: Speed300 e ventole Citazione:
Eh si... sono molto assenteista..... un sacco di cose da fare... fra cui anche il nuovo garage per il "modellista".... Ho volato poco e costruito poco in questi ultimi 6-8 mesi. Vedrò di recuperare piano piano :D Ho fatto anche qualche altro circuitino ... uno sarà pubblicato a brevissimo con tutto il progetto. Gratis come sempre :wink: Ciao! |
:happy3: :ubriachi: :cheers: Bentornato fra chi ozia:lol: |
Citazione:
B) finchè dura !!!!! |
Bentornato !!!!! Ciao. |
acqua a catinelle e campo sommerso dalla piena dell'Arno..... niente collaudo. Se ne riparla la settimana prossima Giove Pluvio permettendo. Ho notato tuttavia che la spinta statica del modello con i 300 e 2 celle sembra piuttosto buona..... vedremo..... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002