![]() |
speed controller ciao a tutti ho ordinato su internet uno speed controller per motore a spazzola da 30A per l'aeromodello wind dragon. L'ho montato collegando tutti i fili correttamente. Quando, con la mnetta del telecomando arrivo a metà il motore si spegne. come posso risolvere il problema?? devo regolare lo speed controller?? come si fa?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
3 Allegato/i scusate ma sono un principiante in questo campo. comunque lo speed controller è questo: ShenZhen art-tech electronic technology Co., Ltd. le celle sono 7 il motorer è un 400 speed, penso scusate se non ti do le catratteristiche esatte ma non sono molto pratico vi allego qualche foto |
Citazione:
|
lo speed controller che avevo prima andava bene, faceva girare benissimo il motore con l'elica della foto. ps: l'elica nella foto è l'originale, ho fatto volare l'aereo piu' di una volta ed è sempre partito decollando da terra. |
Citazione:
cosi' ad occhio mi sembra una 8x5 o addirittura una 9x5....:wacko: :wacko: povero speed400...........:( poi un'altra cosa: potresti misurare il diametro del motore,cosi' per curiosita'.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it