![]() |
grazie mille!dato che ci sono chiedo un ultima cosa....!!dopo che il regolatore ha fatto i suoi beep per far si che il motore sia pronto,continua a fare beep beep beep,finche' non do motore.cosa sta a significare?il motore funziona perfettamente e il freno motore e' anche inserito,e' tutto ok,pero' continua a suonare finche' non do motore! |
Citazione:
|
al tipo di prima pero' non glielo faceva...e' una cosa che si puo' togliere oppure no? |
Motore SKyscout Salve, bellissimo post. Volevo sapere se quello che è successo a me lo scorso giovedì è riconducibile al problema bec. Il primo volo con lo Skyscout senza alettoni ma solo con timone di coda, motore e piano orizzontale, un volo per principiante. Collego la batteria 3s 11,1 v 1800mA all' esc dello skys ,regolo i trim sembra tutto ok. Il motore gira molto forte. Dopo tre decolli disastrosi a causa del vento e della mia mano ,-( il motore improvvisamente al quarto tentativo di decollo fa uno strano rumore e perde completamente di potenza , sembra quasi che l'elica giri a vuoto senza creare spinta . Da quel momento in poi non torna più come prima e io torno in garage con la coda tra le gambe. Sospetto che andrei meglio con una batteria 2s 1600mA 7,1v o simile? Gtrazie |
Che vuol dire"strano rumore"?non è che si è semplicemente scaricata la batteria ed è intervenuto il cutoff dell esc? |
Citazione:
Eh non saprei descriverlo è quello che ho sentito, poi il motore è calato di giri . No la batteria era carica. :-) |
Di che componenti si tratta?la batteria l hai misurata col tester? |
Citazione:
Si tratta di una Tatoo 1800mA 11.1 3s . No in effetti no. Ma l'avevo appena caricata con il bilanciatore , la TX mi dava piena carica tramite la ricevente. A parte tutto ,essendo io uno scarso manico, per imparare ho comprato uno Skyscout che parò non mi sembra voli bene e docile. Per spender poco a volte si sbaglia, mi sembra comunque troppo veloce. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002