![]() |
Ciao ragazzi ho visto adesso questa discussione e vorrei prendere anch'io il TYPHOON EDF-2W-25 ho un esc turnigy da 60A batt. 3s lipo da 2350 30c ed elica da 5.5x4.5 pensate che vada bene il motore? ci sto nei consumi? |
ma guardando bene la foto sel suddetto motore mi sembra di vedere che ha solo due cavi come è possibile? himax 2700 della multiplex ne ha tre come l'esc. |
nella foto probabilmente non vedi un cavo, ma di sicuro nel typhoon c'è visto che è un brushless ! |
Funjet Citazione:
e un regolatore tzunami 36A jonatan mi a consigliato un elica 4.7x4.5 batteria 4s 2200A secondo voi quanto restera in volo |
Citazione:
con 4s giusto il tempo di bruciare l'esc LOL |
Citazione:
|
Citazione:
utilizzare? Grazie per l'aiuto -_- |
Citazione:
|
Citazione:
:) |
io sono in attesa che mi arrivi un HET 2W 20 volevo provarlo con un super economico esc che però ritengo non sia del tutto una ciofeca, Negozio eBay â CyberPort888: Risultati della ricerca per 80A. ho fatto alcune prove al banco con altri motori e sembra tutto ok, la programmazione è completa scelta su 4 livelli di anticipo, 4 modalità freno, inversione rotazione, frequenza 8Khz o 16Khz, ecc. il processore di controllo è un atmel , una prova voglio farla, necessita però di un bec esterno.ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002