![]() |
funjet Ciao, funjet preso da poco modello divertentissimo,configurata come consiglia la Multiplex cioè motore Himax da 2600 e regolatore 37 A sempre Multiplex, con elica 5,5x5,5 vi chiedo secondo voi che velocita' raggiunge non so come misurarla per me è una scheggia, ho visto che sto sui 32A di assorbimento posso ancora incrementare la velocita' con questa configurazione o no???:wink: |
Citazione:
Per aumentare le prestazione ci sono i soliti noti: motori HET Fai una ricerca... :wink: |
Citazione:
ma.... la tua configurazione la vedo già al limite con il regolatore.......se vuoi più adrenalina con il tuo setup, l'unica cosa che potresti fare e' usare 4 celle, riducendo l'elica ad almeno una 4,7x4,7 o 4,7x4,5 4,5x4,1, non andare a caso devi usare un watmetro per trovare l'elica che ti faccia contenere gli assorbimenti di corrente entro il limite del tuo rego......... sennò bruci tutto.. |
motore Citazione:
Grazie anticipato.:D |
Het 2w-25 + 6x5,5 @ 6S il problema è che l'esc che hai non va bene... per una configurazione come dici te... boom ci vuole un 80A che a 22V son 1600W circa... ah e non dimenticare di fibrarlo sennò ti esplode in volo |
Citazione:
L'het che dici tu si brucia con 5s ed una 4,7x4,7...:( |
chiedo perdono sono un animale mi son confuso con le ventole (ultimamente mi son fissato) SCUSA! quella configurazione dovrebbe reggerla a 4S molto bene e andando molto forte! B) |
Citazione:
|
ragazzi, vorrei farmene uno anch io, pero non so che motorizzazione scegliere...vorrei cmq stare sui 200Km/h qualcosa in piu si, in meno no...pero non mi intendo di ventole..., consigliatemi qualche bella soluzione. Ps: l ordine lo devo fare da hobbycity! vi ringrazio! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002