![]() |
A dire la verità dalle foto che avevi postato si intravvedeva una "sofferenza" della legatura di kevlar, sicuramente causata dalla scaldata che aveva bruciato l'avvolgimento. Purtroppo è un limite di questo tipo di motori, i rotori dovrebbero essere incamiciati per avere la sicurezza che non si stacchino i magneti. Peccato. Umberto |
Citazione:
High-End Technology RC, HET-RC Francesco |
S.O.S. Informazioni Ragazzi sono preoccupato! E' un bel po che non sento padre Bruno, qualcuno di voi sa mica che fine ha fatto? gli ho inviata una richiesta d'informazione qualche giorno a dietro oggi mi è tornata indietro come mail delevery. Francesco |
[QUOTE=brunodelpoggio;4075438] Citazione:
Questi è l'ultimo messaggio postato da padre Bruno. Non si capisce il così tanto lungo silenzio nonostante i ripetuti inviti ad intervenire alla discussione, non è che, malauguratamente, gli sia successo qualcosa? C'è per caso qualcuno che lo conosce di persona, ed è informato sul suo stato di salute? Grazie Pegaso |
Un pensiero per padre Bruno. Ragazzzzzi! Padre Bruno, tutto Ok è rientrato alla base. Non vi nascondo che ero preoccupata persino gli fosse successo qualcosa di sgradevole, in vece una semplice assenza silenziosa/programmata. Tutto è bene quel che finisce bene. Auguri anche da qui. Francesco |
La mancata risposta di Padre Bruno su questo trhead dopo tantissimo tempo mi fa sospettare qualcosa di sgradevole mi auguro che non sia niente di preoccupante ma solo una decisione a carattere personale. a meno che non ha preso i voti. è ha chiuso con questo mondo fituso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002