BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elett-realizzazione-motori/)
-   -   cerco qualcuno che mi ripari i miei brushless (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elett-realizzazione-motori/136367-cerco-qualcuno-che-mi-ripari-i-miei-brushless.html)

firpo 12 giugno 09 23:57

cerco qualcuno che mi ripari i miei brushless

come da titolo sto cercando qualcuno che mi possa aggiustare i miei due haker piccoli ssimi che io non so fare purtroppo io sono di genova grazie

rivp6 14 giugno 09 11:50

La hacker ha un servizio di assistenza e riparazione

Hackerbrushless - Superior Motors for Electric R/C Models!

firpo 14 giugno 09 13:59

grazie non lo sapevo ma varra la pena ripararli?

firpo 14 giugno 09 14:09

si ma come faccio a spedire in usa suuuuu
sono 2 motorini piccolissimi mi costa di piu che comprarne altri io cerco qualcuno che li possa aggiustare per me da spendere poco o meglio niente per non buttarli che è un èpeccato

Maxcrf 15 giugno 09 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da firpo (Messaggio 1598510)
come da titolo sto cercando qualcuno che mi possa aggiustare i miei due haker piccoli ssimi che io non so fare purtroppo io sono di genova grazie

che cosa ti si è rotto?

firpo 15 giugno 09 14:21

i due motorini da indoor dell'hacker invece di girare fanno 1\4 di giro a scatti gira lentamente, mi sono spiegato?

milan 15 giugno 09 18:26

Se trovi qualcuno di Genova, probabilmente puoi farli riparare, ma se solo li devi spedire, tra andata e ritorno te ne mangi uno...
Io ne ho riavvolti, per passione, ma ti posso garantire che si tratta di un lavoro cosi' odioso che non lo consiglio.
Di solito i fili degli avvolgimenti sono molto sottili, motore piccolo fili sottilissimi e fragili, pulire lo statore dai fili vecchi ed incollati richiede pazienza e tempo per non rovinare completamente l'isolamento dei lamierini.
Il filo uguale per rifare l'avvolgimento è praticamente introvabile quindi bisogna adattarsi a quello che si trova ed il rischio è che dopo non vadano come da nuovi.
Vedi se riesci a trovare qualche filo interrotto, a volte si riesce a ripristinare con una saldatura il contatto, metti il termoretraibile e via, altrimenti lascierei perdere, mi spiace.

Ciao
Umberto

rivp6 15 giugno 09 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da firpo (Messaggio 1599821)
si ma come faccio a spedire in usa suuuuu
sono 2 motorini piccolissimi mi costa di piu che comprarne altri io cerco qualcuno che li possa aggiustare per me da spendere poco o meglio niente per non buttarli che è un èpeccato

scusa ti ho dato il link USA. devi spedirli in germania

Hacker Motor GmbH: Brushless Motors

in fondo trovi il prezziario delle riparazioni

x il riavvolgimento 21 euro

firpo 15 giugno 09 21:44

grazie mille per l'aiuto, sperecare mi dispiace e buttare i soldi pure continuo la ricerca

milan 15 giugno 09 23:04

Forse è meglio tradurre bene la tabella delle riparazioni previste, non mi pare che per 21 E riavvolgano alcunchè.

Ciao
Umberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002