![]() |
cerco qualcuno che mi ripari i miei brushless come da titolo sto cercando qualcuno che mi possa aggiustare i miei due haker piccoli ssimi che io non so fare purtroppo io sono di genova grazie |
La hacker ha un servizio di assistenza e riparazione Hackerbrushless - Superior Motors for Electric R/C Models! |
grazie non lo sapevo ma varra la pena ripararli? |
si ma come faccio a spedire in usa suuuuu sono 2 motorini piccolissimi mi costa di piu che comprarne altri io cerco qualcuno che li possa aggiustare per me da spendere poco o meglio niente per non buttarli che è un èpeccato |
Citazione:
|
i due motorini da indoor dell'hacker invece di girare fanno 1\4 di giro a scatti gira lentamente, mi sono spiegato? |
Se trovi qualcuno di Genova, probabilmente puoi farli riparare, ma se solo li devi spedire, tra andata e ritorno te ne mangi uno... Io ne ho riavvolti, per passione, ma ti posso garantire che si tratta di un lavoro cosi' odioso che non lo consiglio. Di solito i fili degli avvolgimenti sono molto sottili, motore piccolo fili sottilissimi e fragili, pulire lo statore dai fili vecchi ed incollati richiede pazienza e tempo per non rovinare completamente l'isolamento dei lamierini. Il filo uguale per rifare l'avvolgimento è praticamente introvabile quindi bisogna adattarsi a quello che si trova ed il rischio è che dopo non vadano come da nuovi. Vedi se riesci a trovare qualche filo interrotto, a volte si riesce a ripristinare con una saldatura il contatto, metti il termoretraibile e via, altrimenti lascierei perdere, mi spiace. Ciao Umberto |
Citazione:
Hacker Motor GmbH: Brushless Motors in fondo trovi il prezziario delle riparazioni x il riavvolgimento 21 euro |
grazie mille per l'aiuto, sperecare mi dispiace e buttare i soldi pure continuo la ricerca |
Forse è meglio tradurre bene la tabella delle riparazioni previste, non mi pare che per 21 E riavvolgano alcunchè. Ciao Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002