![]() |
Il 27/06 ho ordinato e pagato un kit brushless, ordine e pagamento a buon fine come da loro mail di conferma. Dopo un mese ho chiesto informazioni, mi dissero che lo avrei ricevuto a giorni. Ad oggi ancora nulla e sono 10 gg che non rispondono alle e-mail. Evitare come la peste. Per fortuna che si tratta di 14$ ma c...o che rabbia. Descarado. |
Citazione:
Dopo avergli mandato una mail dove li minacciavo di sputt... su forum e ng vari (gli ho scritto : a me non frega nulla dei miei 14$ ma a voi che racconti su forum e ng il vostro "ottimo servizio" interessa ???) hanno risposto in meno di 24 ore.... ne spediscono un altro... se questa e' serieta'... devo minacciarti per farmi rispondere ???? |
io da loro ho preso un aliante e non ho avuto nessun problema...su rcgroups sono tutti entusiasti e non è un tipo che vende poco...forse sei stato sfortunato,2 mesi sono tanti.. per quel poco che lo conosco credo che sia un'azienda molto piccola..un paio di persone credo e so per certo che in questo ultimi 1-2 mesi è stato parecchio occupato, infatti anche a me è successo che ci abbia messo un po' a rispondere proprio in questo ultimo mese...saluti! ciao |
Citazione:
Anche io non sono soddisfatto del servizio. Ho comprato il tuo stesso motore che non è mai arrivato. Alla prima e-mail mi hanno detto che dovevo pazientare ancora qualche giorno, ma sono passati mesi. Alla seconda e-mail non hanno neanche risposto. Proverò a "minacciarli" come hai fatto tu. |
mannaggia e dire che mi sono trovato tanto bene... comunque visto che i pagamenti si fanno con paypal potevate usufruire dei servizi di questo....entra trenta giorni dal pagamento potevate inoltrare alla stessa paypal un reclamo che fa partire un'inchiesta da parte loro...questi contattano il venditore e il compratore per capire dove sia il problema e rimborsano completamente il compratore in caso che sia in torto il venditore (cioè se ha fatto il furbo :wink: ).. di solito quando le cose che ordino tardano ad arrivare verso il ventinovesimo giorno faccio partire il reclamo...così per cautelarmi... è successo infatti che una volta mi hanno rimborsato di tutto.. proprio per questo mi pare strano che un venditore che accetta come pagamento solo paypal si sputtani così...il problema potrebbe essere una volta arrivato in italia,magari lasciato il pacchetto vicino la casella postale ha incontrato qualche manolesta...mi sembra infatti che visto il costo basso della spedizione non credo che sia del tipo corriere ma venga semplicemente lasciata lì come posta normale.. :( ciao! |
Forse sono un po' restii nel rispondere alle email, ma non penso diano fregature di proposito (per 14$?!) Io avevo chiesto info sul loro Easy Glider Pro e i riduttori; mi hanno risposto subito con tante foto ma poche info; ad una seconda richiesta non hanno più risposto. Però sono gli stessi che mi hanno mandato il prototipo del SU-29 a 20$ come beta tester. |
Citazione:
Il reclamo si può fare entro 45 gg. (come ben tu dici). Ho telefonato stamane alla ditta (non ho capito granchè) ma ho capito che gli avrei dovuto invire una nuova e-mail. Staremo a vedere! |
io ho invece richiesto di fare il beta tester dell'airliner...150$ per due modelli, lo prendo con un amico,staremo a vedere! @urology per quanto riguarda paypal basta che vai sul sito anche su quello italiano poi ti logghi poi vai su "centro risoluzioni", e poi su "invia reclamo"... a me si è sempre risolto tutto per il meglio si vede che paypal gestisce la cosa abbastanza seriamente! :) |
Citazione:
Già fatto!! Ti ripeto che il reclamo si può inoltrare entro 45 gg. dallacquisto. (Il mio acquisto è del 21 giugno!!!!!) |
Citazione:
Sicuramente "DA EVITARE" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002