BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elett-realizzazione-motori/)
-   -   www.windrider.com.hk (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elett-realizzazione-motori/11383-www-windrider-com-hk.html)

descarado73 09 agosto 05 22:02

Il 27/06 ho ordinato e pagato un kit brushless, ordine e pagamento a buon fine come da loro mail di conferma.
Dopo un mese ho chiesto informazioni, mi dissero che lo avrei ricevuto a giorni.
Ad oggi ancora nulla e sono 10 gg che non rispondono alle e-mail.

Evitare come la peste.

Per fortuna che si tratta di 14$ ma c...o che rabbia.

Descarado.

descarado73 19 agosto 05 11:08

Citazione:

Originally posted by descarado73@09 agosto 2005, 20:02
Il 27/06 ho ordinato e pagato un kit brushless, ordine e pagamento a buon fine come da loro mail di conferma.
Dopo un mese ho chiesto informazioni, mi dissero che lo avrei ricevuto a giorni.
Ad oggi ancora nulla e sono 10 gg che non rispondono alle e-mail.

Evitare come la peste.

Per fortuna che si tratta di 14$ ma c...o che rabbia.

Descarado.

Aggiornamento al 10/08
Dopo avergli mandato una mail dove li minacciavo di sputt... su forum e ng vari (gli ho scritto : a me non frega nulla dei miei 14$ ma a voi che racconti su forum e ng il vostro "ottimo servizio" interessa ???) hanno risposto in meno di 24 ore.... ne spediscono un altro... se questa e' serieta'... devo minacciarti per farmi rispondere ????

matteo27 19 agosto 05 14:54

io da loro ho preso un aliante e non ho avuto nessun problema...su rcgroups sono tutti entusiasti e non è un tipo che vende poco...forse sei stato sfortunato,2 mesi sono tanti..
per quel poco che lo conosco credo che sia un'azienda molto piccola..un paio di persone credo e so per certo che in questo ultimi 1-2 mesi è stato parecchio occupato, infatti anche a me è successo che ci abbia messo un po' a rispondere proprio in questo ultimo mese...saluti!
ciao

urology 23 agosto 05 11:01

Citazione:

Originally posted by descarado73@19 agosto 2005, 10:08
Aggiornamento al 10/08
Dopo avergli mandato una mail dove li minacciavo di sputt... su forum e ng vari (gli ho scritto : a me non frega nulla dei miei 14$ ma a voi che racconti su forum e ng il vostro "ottimo servizio" interessa ???) hanno risposto in meno di 24 ore.... ne spediscono un altro... se questa e' serieta'... devo minacciarti per farmi rispondere ????


Anche io non sono soddisfatto del servizio.
Ho comprato il tuo stesso motore che non è mai arrivato.
Alla prima e-mail mi hanno detto che dovevo pazientare ancora qualche giorno, ma sono passati mesi.
Alla seconda e-mail non hanno neanche risposto.
Proverò a "minacciarli" come hai fatto tu.

matteo27 23 agosto 05 11:40

mannaggia e dire che mi sono trovato tanto bene...
comunque visto che i pagamenti si fanno con paypal potevate usufruire dei servizi di questo....entra trenta giorni dal pagamento potevate inoltrare alla stessa paypal un reclamo che fa partire un'inchiesta da parte loro...questi contattano il venditore e il compratore per capire dove sia il problema e rimborsano completamente il compratore in caso che sia in torto il venditore (cioè se ha fatto il furbo :wink: )..
di solito quando le cose che ordino tardano ad arrivare verso il ventinovesimo giorno faccio partire il reclamo...così per cautelarmi...
è successo infatti che una volta mi hanno rimborsato di tutto..
proprio per questo mi pare strano che un venditore che accetta come pagamento solo paypal si sputtani così...il problema potrebbe essere una volta arrivato in italia,magari lasciato il pacchetto vicino la casella postale ha incontrato qualche manolesta...mi sembra infatti che visto il costo basso della spedizione non credo che sia del tipo corriere ma venga semplicemente lasciata lì come posta normale.. :(
ciao!

CantZ506 23 agosto 05 11:44

Forse sono un po' restii nel rispondere alle email, ma non penso diano fregature di proposito (per 14$?!)
Io avevo chiesto info sul loro Easy Glider Pro e i riduttori; mi hanno risposto subito con tante foto ma poche info; ad una seconda richiesta non hanno più risposto.
Però sono gli stessi che mi hanno mandato il prototipo del SU-29 a 20$ come beta tester.

urology 23 agosto 05 22:14

Citazione:

Originally posted by matteo27@23 agosto 2005, 10:40
mannaggia e dire che mi sono trovato tanto bene...
comunque visto che i pagamenti si fanno con paypal potevate usufruire dei servizi di questo....entra trenta giorni dal pagamento potevate inoltrare alla stessa paypal un reclamo che fa partire un'inchiesta da parte loro...questi contattano il venditore e il compratore per capire dove sia il problema e rimborsano completamente il compratore in caso che sia in torto il venditore (cioè se ha fatto il furbo :wink: )..
di solito quando le cose che ordino tardano ad arrivare verso il ventinovesimo giorno faccio partire il reclamo...così per cautelarmi...
è successo infatti che una volta mi hanno rimborsato di tutto..
proprio per questo mi pare strano che un venditore che accetta come pagamento solo paypal si sputtani così...il problema potrebbe essere una volta arrivato in italia,magari lasciato il pacchetto vicino la casella postale ha incontrato qualche manolesta...mi sembra infatti che visto il costo basso della spedizione non credo che sia del tipo corriere ma venga semplicemente lasciata lì come posta normale.. :(
ciao!


Il reclamo si può fare entro 45 gg. (come ben tu dici).

Ho telefonato stamane alla ditta (non ho capito granchè) ma ho capito che gli avrei dovuto invire una nuova e-mail.
Staremo a vedere!

matteo27 23 agosto 05 22:36

io ho invece richiesto di fare il beta tester dell'airliner...150$ per due modelli, lo prendo con un amico,staremo a vedere!
@urology per quanto riguarda paypal basta che vai sul sito anche su quello italiano poi ti logghi poi vai su "centro risoluzioni", e poi su "invia reclamo"...
a me si è sempre risolto tutto per il meglio si vede che paypal gestisce la cosa abbastanza seriamente! :)

urology 23 agosto 05 22:39

Citazione:

Originally posted by matteo27@23 agosto 2005, 21:36
io ho invece richiesto di fare il beta tester dell'airliner...150$ per due modelli, lo prendo con un amico,staremo a vedere!
@urology per quanto riguarda paypal basta che vai sul sito anche su quello italiano poi ti logghi poi vai su "centro risoluzioni", e poi su "invia reclamo"...
a me si è sempre risolto tutto per il meglio si vede che paypal gestisce la cosa abbastanza seriamente! :)


Già fatto!!
Ti ripeto che il reclamo si può inoltrare entro 45 gg. dallacquisto.
(Il mio acquisto è del 21 giugno!!!!!)

urology 23 agosto 05 23:31

Citazione:

Originally posted by urology@23 agosto 2005, 21:39
Già fatto!!
Ti ripeto che il reclamo si può inoltrare entro 45 gg. dallacquisto.
(Il mio acquisto è del 21 giugno!!!!!)

E non penso che chi ha acquistato on line da una ditta per niente seria debba poi occuparsi di inoltrare un reclamo per ottenere ciò che gli spetta e che ha pagato anticipatamente, fosseo anche solo 14 miseri dollari!!

Sicuramente "DA EVITARE"

matteo27 24 agosto 05 00:02

Citazione:

E non penso che chi ha acquistato on line da una ditta per niente seria debba poi occuparsi di inoltrare un reclamo per ottenere ciò che gli spetta e che ha pagato anticipatamente, fosseo anche solo 14 miseri dollari!!

è un modo per tutelarsi...o ne fai una questione di onore??? :huh:
non capisco....che la ditta non sia per niente seria ho poi dei dubbi...girovagando per rc groups ho trovato decine di persone che usano i loro prodotti, prima di comprare da loro l'aliante in epp che ho mi sono informato e ho visto che ci sono parecchi argomenti che parlano di quell'alinte, di come viene usato, modificato ecc...
per questo non me la sento di dire che non è una ditta seria altriemnti non si spiega come mai tutta questa gente possiede i loro prodotti..
questo non nega il fatto che il motore a voi due non è arrivato!
ma vi dico che potrebbero esserci dei problemi derivanti anche da altri fattori, ad esempio una spedizione che costa poco di solito non prevede che gli oggetti ti vengano consegnati "a mano" ma spesso vengono lasciati vicino alla cassetta postale...anche a me è successo spesso di rientrare a casa e di trovare il pacchetto alla mercè di chiunque...sul fatto che non rispondano alle mail non so che dirvi anche a me è successo che a volte non rispondano (ultimamente gli ho mandato parecchie mail riguardo l'airliner) ma comunque dopo un po' ha risposto e mi ha mandato info e foto del progetto del modello...
non che lo voglia difendere ma neanche mi sembra giusto denigrare un'azienda piccola, ripeto perchè a quanto ho capito sono 1-2 persone, per una paio di pacchetti non arrivati, soprattutto se si guarda quante persone invece possiedono i loro prodotti, sia utenti finali come modellisti sia altri rivenditori anche piuttosto grandi come lindinger ed atlanta hobby...inoltre se fosse uno che da fregature sarebbe un pazzo ad usare come unica forma di pagamento paypal...
intanto io continuo a svolazzare in pendio con il mio easypro :D
vi auguro comunque di risolvere le vostre diatribe...!!
ciao!

urology 24 agosto 05 00:11

Citazione:

Originally posted by matteo27@23 agosto 2005, 23:02
è un modo per tutelarsi...o ne fai una questione di onore??? :huh:
non capisco....che la ditta non sia per niente seria ho poi dei dubbi...girovagando per rc groups ho trovato decine di persone che usano i loro prodotti, prima di comprare da loro l'aliante in epp che ho mi sono informato e ho visto che ci sono parecchi argomenti che parlano di quell'alinte, di come viene usato, modificato ecc...
per questo non me la sento di dire che non è una ditta seria altriemnti non si spiega come mai tutta questa gente possiede i loro prodotti..
questo non nega il fatto che il motore a voi due non è arrivato!
ma vi dico che potrebbero esserci dei problemi derivanti anche da altri fattori, ad esempio una spedizione che costa poco di solito non prevede che gli oggetti ti vengano consegnati "a mano" ma spesso vengono lasciati vicino alla cassetta postale...anche a me è successo spesso di rientrare a casa e di trovare il pacchetto alla mercè di chiunque...sul fatto che non rispondano alle mail non so che dirvi anche a me è successo che a volte non rispondano (ultimamente gli ho mandato parecchie mail riguardo l'airliner) ma comunque dopo un po' ha risposto e mi ha mandato info e foto del progetto del modello...
non che lo voglia difendere ma neanche mi sembra giusto denigrare un'azienda piccola, ripeto perchè a quanto ho capito sono 1-2 persone, per una paio di pacchetti non arrivati, soprattutto se si guarda quante persone invece possiedono i loro prodotti, sia utenti finali come modellisti sia altri rivenditori anche piuttosto grandi come lindinger ed atlanta hobby...inoltre se fosse uno che da fregature sarebbe un pazzo ad usare come unica forma di pagamento paypal...
intanto io continuo a svolazzare in pendio con il mio easypro :D
vi auguro comunque di risolvere le vostre diatribe...!!
ciao!


La spedizione che costa poco sicuramente non esime chi spedisce dal dirti che "ha spedito".
Che la ditta sia composta di 2, 20 o vicevrsa 200 persone, poco importa.
Non è giustificabile!!
E' la stessa cosa dire di un corriere espresso nazionale che ha solo tre furgoni e per questo impiega un mese per consegnare un pacco, invece di tre giorni!

Quindi io rimango nel dubbio (che tu ed io non possiamo certo confutare), che il pacco non sia mai stato spedito.
Fortunati coloro i quali hanno ricevuto ciò che hanno ordinato.

Della questione che utilizzino Paypall e che non si possono sputt...re per così poco, avrei i miei seri e nutriti dubbi.

Comunque staremo a vedere se i due motori arriveranno o meno.

matteo27 24 agosto 05 00:23

ma probabilmente i pacchi ormai non ti arrivernno più!per questo dico che visto che c'è la possibilità di farsi valere con paypal conviene usarla...
non sto mettendo in dubbio che si siano comportati male con voi, dico però che è sicuramente imputabile a qualcosa perchè non è un comportamento generalizzato, tutto qua!
ciao

urology 24 agosto 05 16:46

Citazione:

Originally posted by matteo27@23 agosto 2005, 23:23
ma probabilmente i pacchi ormai non ti arrivernno più!per questo dico che visto che c'è la possibilità di farsi valere con paypal conviene usarla...
non sto mettendo in dubbio che si siano comportati male con voi, dico però che è sicuramente imputabile a qualcosa perchè non è un comportamento generalizzato, tutto qua!
ciao

Ho avuto risposta oggi.
Pare che il pacco sia tornato indietro a loro.
Dicono che rispediscono lunedì.

Rimane per me confermata la tesi di non affidabilità visto che se non "solleticati" non avrebbero mai risposto.
Sarà vero che il pacco è tornato indietro?
Sarà vero che rispediranno?
Ai posteri l'ardua sentenza!

descarado73 25 agosto 05 22:30

il mio motore e' arrivato oggi, lo comunico per dovere di cronaca, non credo comunque che comprero' ancora da loro.

saluti

felipe_tuscolo 25 agosto 05 22:32

Quindi impossibile gli sia ritornato indietro ieri.....visto che ti è arrivato oggi !

descarado73 25 agosto 05 22:49

Citazione:

Originally posted by giancarlo75@25 agosto 2005, 20:32
Quindi impossibile gli sia ritornato indietro ieri.....visto che ti è arrivato oggi !

Stai confondendo 2 persone con lo stesso problema :lol: a me non hanno mai detto che era tornato indietro.

urology 02 settembre 05 13:46

Citazione:

Originally posted by descarado73@25 agosto 2005, 21:49
Stai confondendo 2 persone con lo stesso problema :lol: a me non hanno mai detto che era tornato indietro.


Il mio è arrivato oggi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002